Tuesday, December 18, 2012

Domanda di borsa di studio borse di studio per la scuola per infermieri

Borsa di studio definito


Borse di studio può essere fonte di confusione per i genitori, ma li possono risparmiare migliaia di dollari. Ci sono diverse forme di borse di studio, ma sono tutti essenzialmente dotato soldi per il college. A differenza dei prestiti, borse di studio non devono essere rimborsati. Alcune borse di studio sono pagati per lo studente, mentre gli altri vanno direttamente all'Università. Borse di studio sono assegnati dal governo, Club, associazioni di beneficenza, aziende, scuole e altre organizzazioni.


Chi può ottenere borse di studio?


Borsa di studio non si limita a dritto-A studenti, e molti studenti che credono che essi non sono accademicamente qualificati non riescono a fare domanda per borse di studio nelle loro scuole. Tuttavia, esistono diversi tipi di borse di studio per tutti gli studenti, compresi quelli con meno-che-perfetto accademico record. Ci sono borse sportive, borse di studio rivolte a studenti in un particolare campo di studio--perché, alcuni fornitori di dare borse di studio solo per vivere in un particolare stato o città. Un'altra idea sbagliata sulla borsa di studio è che solo college-bound high school seniors sono autorizzati a richiedere premi. Borsa di studio è disponibile a tutti i livelli di studio del college, da undergrads matricole laureato e anche studenti di dottorato.


Borsa di studio borse di studio per gli studenti infermieri


Ci sono quattro tipi di aiuti finanziari disponibili per soddisfare le spese educative di studenti infermieri: borse di studio, sovvenzioni, prestiti di studio e di formazione lavoro. La maggior parte gli studenti infermieri utilizzano una combinazione di tutti e quattro per finanziare la loro educazione.


Borse di studio sono assegnate basato su tutto, dalle abilità speciali per la vostra religione. Ci sono molte fonti di borse di studio e una ricerca su Internet dovrebbe scoprire un certo numero di fornitori di borsa di studio.


Ecco come ottenere la borsa di studio che si vuole:


• Prendere iniziativa


Se volete una borsa di studio, dovrai fare la legwork te-nessuno sta andando a rintracciare solo per darvi una borsa di studio. Guarda per borsa concede i cui criteri si incontrano e quindi Contatta il provider e richiesta un pacchetto di applicazione di borsa di studio. Applicazioni possono essere richiesto tramite posta elettronica inviando una busta affrancata. Non avrete mai una borsa di studio se non provi, quindi, essere proattivi nella richiesta di informazioni per voi stessi.


• Essere puntuale


Tutti i fornitori di borse di studio impostano scadenze a cui è necessario rispettare, altrimenti perderai qualsiasi possibilità di ottenere la borsa di studio. Da non perdere le scadenze – se è possibile inviare tutto il materiale richiesto prima della data di scadenza, fare così.


• Essere organizzato


Buone capacità organizzative davvero può pagare fuori. Cercare di mantenere le applicazioni ordinate per data di scadenza e datevi un sacco di tempo per completare le applicazioni e mandarli in prima la data di scadenza. Sempre di tenere a portata di mano lettere di raccomandazione e trascrizioni così non dovete ottenere nuove copie ogni volta che sono necessari per un'applicazione. In questo modo si risparmia non solo tempo ma anche denaro. Creare copie delle vostre applicazioni completate prima di mandarli e poi li file in cartelle con etichette contenenti le date di scadenza, gli indirizzi di mailing e numeri del provider di borsa di studio. Chiamare prima della scadenza per vedere se l'applicazione di borsa di studio è stato ricevuto. Se l'applicazione è stato perso nella posta, è possibile inviare la copia extra che hai fatto.


• Essere persistente


Non aspettatevi per il processo di borsa di studio accadere durante la notte. È necessario essere diligenti in cerca di nuove borse di studio chiedere. Ricordate che le applicazioni più invii a vari fornitori di borsa di studio, migliore è la possibilità di ottenere una borsa di studio.


• Essere ottimista


Soggiorno positivo su se stessi e le vostre probabilità di ottenere una borsa di studio. Il vostro duro lavoro e il tempo trascorso alla ricerca di borse di studio alla fine pagherà.

No comments:

Post a Comment