Tuesday, December 25, 2012

Imparare a amore libro riassunti

Sono stato un professore universitario per quasi vent'anni. Lo dico solo per dare fondo al pezzo di consigli che sto per condividere con voi. Mi viene spesso chiesto dagli studenti che sono circa a testa fuori al college se ho tutte le parole di saggezza o consigli da condividere con loro. Sì lo faccio. Ho un sacco di consigli per gli studenti che entrano college. Il mondo di collegio è drastially diversa da quella vita cresce con la vostra famiglia. C'è molto che ho potuto condividere, ma mi atterrei a un pezzo di consulenza che potrebbe sorprendervi: imparare ad amare la sintesi del libro.


Che cosa? Non i consigli che ti aspettavi? Beh, ci avete. Il mio numero uno pezzo di consulenza (accademicamente comunque) per gli studenti che entrano college. Sono sorpreso da questo perché ho già detto che io sono un professore universitario. Beh, ti spiego perché sintesi libro possono salvare la vostra esperienza di college. È davvero molto semplice.


Collegio non è facile. Probabilmente avete sentito che da ogni persona si sa che è stato in collegio e ha vissuto a parlarne. Esso non è high school più e così tutto è cranked un livello e che troverete più è richiesto in un college. Avendo più richiesti di voi significa anche che più libri sono assegnate a voi e che la lettura più è richiesto. Quindi il mio consiglio sulla sintesi del libro.


Sintesi del libro sono uno degli strumenti più grandi che è possibile utilizzare per ottenere la maggior parte delle informazioni fuori tutto c'è da sapere. Ad esempio, se avete una settimana dove è stato assegnato un diverso libro da leggere in ciascuna delle cinque classi, quindi non c'è modo che sarete in grado di leggere ogni libro interamente. Invece, andare per la sintesi del libro.


Sintesi del libro si trovano spesso nelle librerie o presso fonti online. Fare qualche ricerca prima di testa fuori al college e vedere quali sono le fonti di sintesi del libro si possono trovare. Un altro suggerimento che uno dei miei professori universitari mi ha dato durante il college era quello di leggere l'introduzione o il capitolo di apertura di ogni libro, quindi leggere solo i primi e l'ultimi frasi di ogni paragrafo in tutto il libro fino a quando non avrete raggiunto il sintesi capitolo che vuoi leggere interamente. Lui mi ha dato questo metodo e l'ho usato durante il college e poi nella scuola grad. È un modo di fare la propria sintesi del libro, quando non è possibile ottenere ahold di uno.


College è abbastanza difficile senza dover bilanciare tutta la lettura che è richiesta. Mettere le mani sulla sintesi del libro e l'esperienza di college sarà più facile, meno stressante e più completa delle cose che si vuole godere.

No comments:

Post a Comment