Saturday, December 29, 2012

Vantaggi dell'apprendimento attraverso Audio libri

Libri su nastri, audio libri e altri audio dispositivi di apprendimento stanno rapidamente guadagnando popolarità nel campo dell'istruzione. Nell'utilizzo di audio libro imparare sistemi ai fini dell'educazione, i genitori, gli insegnanti e gli educatori sono sollevati che i vantaggi sono numerosi. Il crescente successo dei lettori di partenza e lottando è spesso accreditato all'utilizzo di audio libri come parte del loro processo di apprendimento. A parte questo, ci sono altri vantaggi nell'utilizzo di materiali audio non solo nelle scuole, ma anche nelle case e altri luoghi.


In materia di istruzione, è generalmente più conveniente per fornire un singolo set di libri su nastro, audio libri e altri materiali per la classe a condividere l'apprendimento di audio. Denaro viene salvato perché singoli libri non sono necessari. Inoltre, l'insegnante sarà in grado di fare di più con il suo tempo mentre la classe Ascolta audio lezioni. Ricerche mostrano anche che una grande percentuale-85%-della nostro apprendimento e la conoscenza in realtà proviene dall'ascolto. Un altro plus di fattore per l'utilizzo di audio libri è il miglioramento delle abilità di ascolto e comprensione degli studenti. Essi sono costretti ad ascoltare attentamente, poiché essi non possono seguire ciò che viene riprodotto su nastro con un libro. Inoltre, gli studi hanno dimostrato che i principianti lettura vedono parole stampate come simboli disconnessi. Attraverso l'ausilio di apprendimento audio, il ritmo del discorso e i suoi modelli sono fatti distinti, rendendo il materiale stampato che scorre e facilmente assorbito. In più, i primi lettori possono imparare la pronuncia delle parole attraverso l'ascolto di libri su nastri. Questo riduce al minimo il rischio di perdere interesse per la lettura. Difficoltà nel pronunciare le parole e la pressione di pronunciare le parole correttamente sono due del più comune motivo perché la gente perde interesse per la lettura. Inoltre, anche se il lettore non capisce il significato preciso di parole o di ciò che stanno ascoltando, avranno un'idea circa il suo significato a seconda di come si è detto su nastro.


L'importanza dei libri su nastro, audio libri e audio dispositivi di apprendimento non sono confinate in Aula. Homeschoolers spesso utilizzare audio libri durante le lezioni a casa. Vantaggi per l'utilizzo di audio libri includono lo sviluppo di interesse per la letteratura. È risaputo che i bambini amavano da leggere per. Audio libri e apprendimento sono un ottimo modo per esporli a letterature diverso dalle favole tradizionali. Il pericolo del loro essere annoiato è molto minimo come attori professionisti di solito racconta e interpreta i caratteri. Interessanti effetti sonori vengono inoltre aggiunti per godimento supplementare. Plus, i bambini in tenera età imparerà ad associare la letteratura con una divertente attività. Per gli adulti, libri su nastro, audio libri e audio dispositivi di apprendimento sono ottimi modi per imparare una lingua straniera. È dimostrato che imparare una nuova lingua è più facile se si sente spesso. Inoltre, la necessità di iscriversi a un corso di lingua non è necessaria a meno che non si tratta di una certificazione che si desidera.


Ragioni per l'utilizzo di libri su nastri, audio libri e audio dispositivi di apprendimento sono molteplici; ma ancora, è il più grande insegnamento. Questi motivi dovrebbero auspicabilmente fornirà i lettori con idee su quanto sia importante e apprendimento divertente, audio quando viene utilizzato per l'educazione. Un effetto auspicato e previsto di libri su nastro e audio libri sono bambini e studenti a casa leggere con volontà e interesse.

No comments:

Post a Comment