Thursday, December 6, 2012

La scelta del Collegio di destra; Ottenere le informazioni che necessarie

La parte più importante del processo di selezione del Collegio è l'identificazione iniziale di College e università che sono più adatte per te. Sollecitando raccomandazioni dal vostro consigliere di scuola è un buon punto di partenza, ma ci sono molte altre preziose risorse che si dovrebbero utilizzare.


La maggior parte dei uffici di orientamento e le biblioteche pubbliche hanno una collezione di "generico" Collegio guide con informazioni generali su singoli collegi e indici utili, consentendo ai lettori di individuare rapidamente i collegi offrendo particolare Major, programmi e/o attività di interesse. Inoltre, le librerie e gli uffici di orientamento sono spesso ben fornite con cataloghi college, college viewbooks e video. Trascorrere qualche ora di rivederle.


C'è ancora di più, di più facile accesso alle informazioni su internet. Uno dei miei siti Web (http://www.college-scholarships.com), per esempio, comprende un elenco dei collegi di stato con link ai loro siti Web e applicazioni online, loro numeri di telefono gratis di pedaggio e gli indirizzi email e più di trenta ricerca gratuita on-line borsa di studio. Altri siti consentono di ricerca collegi di posizione importante e altri criteri.


Ci sono un certo numero di riviste e guide di college che "rango" collegi. Check them out, ma farlo con un grano di sale, più competenti educatori considerano loro graduatorie e/o metodologia valutativa a essere sospetta.


In aggiunta, ci sono almeno una mezza dozzine pubblicazioni gratuite che vengono spediti direttamente agli studenti o distribuiti agli uffici di orientamento. Mentre tali riviste possono essere utile nell'introduzione di collegi, tenete a mente che sono sostenuti dagli istituti ivi descritti, e anche quelli che sembrano "articoli" su collegi sono in genere, in realtà, annunci scritti dai collegi o agenzie compensate da loro.


Quando si prende il SAT o agire - e vi suggerisco di prenderli entrambi come junior high school - verranno poste domande circa i gradi di scuola e interessi accademici. Se si indica la vostra disponibilità a consentire l'agenzia prova a liberare il vostro nome e l'indirizzo ai collegi interessati a studenti con il tuo profilo, riceverai probabilmente una buona quantità di posta da collegi. Anche se non ci sono garanzie, specialmente dai più altamente selezionate collegi, le probabilità di essere ammesso ai collegi che avviare contatti con voi tendono a gamma da buono a eccellente. Gli studenti che esaminare solo le informazioni inviate loro dagli istituti con i quali già hanno familiarità perdono un'ottima occasione potenziale per imparare circa le istituzioni che possono essere un buon "fit" per loro.


Analogamente, se si incontra solo con consiglieri ammissioni college (presso il liceo e alle fiere di collegio) da College e Università già sulla vostra lista, si potrebbe perdere il alcune grandi università.

No comments:

Post a Comment