Saturday, December 22, 2012

10 Passi per lo sviluppo di una lezione di qualità piano

Questa guida non è destinata ad essere l'unico e il solo modo per sviluppare un piano di lezione; Tuttavia, sta andando a fornirvi almeno alcuni buoni metodi per cominciare. Una panoramica generale evidenzia i punti chiave della creazione di un piano di lezione utile e funzionante.


Di seguito è riportato un elenco dei passaggi che sono di solito coinvolti nello sviluppo di un piano di lezione di qualità, nonché una descrizione di ciò che ogni componente deve essere. Essi saranno elencati in 10 dei migliori punti.


1. La prima cosa che si dovrà prendere in considerazione, ovviamente, è ciò che si vuole insegnare. Questo dovrebbe essere sviluppato basato sul vostro stato o scuola locale standard. È inoltre necessario essere consapevoli di quale livello di grado si sviluppa il piano di lezione per. Registrare una stima di tempo per il vostro piano di lezione per aiutarvi a bilancio meglio il vostro tempo.


Dopo aver scelto il tuo argomento, è possibile iniziare a scegliere come si desidera insegnare l'argomento in generale. Se non utilizzi le norme dello stato per aiutare a sviluppare il tuo argomento, si vuole fare riferimento a loro ora per vedere quali norme specifiche può soddisfare il vostro piano di lezione.


Avendo il tuo piano di lezione impostato correttamente con norme statali, aiuta a dimostrare la sua dignità e necessità più tardi. Aiuta anche a assicurando che gli studenti viene insegnati che cosa richiede lo stato.


Se siete in grado di fondere il vostro piano di lezione con gli standard della scuola locale, record link a queste norme nella tua lezione piano nella scrittura per riferimento successivamente. Se vi sono, tuttavia, scrivendo questo piano di lezione per un sito Web, che si vuole essere sicuri che si include un titolo che riflette correttamente il tuo argomento.


2. Sviluppare obiettivi chiari e specifici per essere sicuri che il vostro piano di lezione insegnerà esattamente ciò che si desidera. Si deve notare che questi obiettivi non dovrebbero essere le attività che verranno utilizzate nel piano di lezione. Piuttosto, essi dovrebbero essere i risultati di apprendimento di tali attività.


Ad esempio, se si voleva insegnare la classe come aggiungere 1 + 3, l'obiettivo può essere che "gli studenti sapranno come aggiungere 1 + 3" o più precisamente "gli studenti verranno illustrato come aggiungere 1 + 3."


Vostri obiettivi dovrebbero anche essere direttamente misurabili. Ciò significa che è necessario assicurarsi che sarà in grado di dire se questi obiettivi sono stati raggiunti o no. Certamente si può avere più di un obiettivo per un piano di lezione, se ritenete che questo sarebbe più utile.


In ordine per voi essere in grado di rendere gli obiettivi più significativi, si consiglia di includere obiettivi largo e stretti. Gli obiettivi di ampi sarebbe più come ambizioni e dovrebbe includere l'obiettivo generale del piano di lezione, per esempio, in ordine per voi di acquisire familiarità con la somma dei due numeri.


Gli obiettivi specifici sarebbe più simile a quello elencato sopra, in maniera tale, come "gli studenti verranno illustrato come aggiungere i numeri 2 e 3 insieme."


3. Si troverebbero probabilmente fuori esattamente quali materiali si intende utilizzare in seguito, tuttavia, essi devono essere visualizzate all'inizio del vostro piano di lezione. In questo modo se qualcuno altro ha deciso di iniziare ad usare il vostro piano di lezione, saprebbero in anticipo quali materiali sarebbe necessarie.


4. Si consiglia inoltre di scrivere un'imposta preventiva, che sarebbe un ottimo modo per portare nel piano di lezione e sviluppare l'interesse degli studenti a imparare che cosa ti stai preparando insegnare. Un buon esempio si occupa di una lezione sulle frazioni. L'insegnante potrebbe iniziare chiedendo agli studenti come si sarebbe dividere una pizza per assicurarsi che ciascuno di loro 3 amici ha ottenuto una quantità uguale di torta e dire loro che possono fare questo se sanno come lavorare con le frazioni.


5. A questo punto è necessario scrivere le procedure sistematiche che verranno eseguite per raggiungere ciascuno degli obiettivi sopra citati. Questi non devono coinvolgere ogni piccola cosa che dire e fare l'insegnante, ma essi dovrebbero elencare le azioni pertinenti che l'insegnante ha bisogno per eseguirle. Per l'aggiunta di 1 + 3 lezione, si possono avere procedure come:


R. l'insegnante darà ogni bambino 2 cubi.


B. l'insegnante chiederà ai bambini di scrivere quanti cubi hanno.


C. gli studenti devono quindi scrivere un segno sotto il numero 2 +.


D. l'insegnante ora passerà fuori 3 più cubi per ogni studente.


E. agli studenti verrà chiesto di scrivere cubi quanti di essi sono stati consegnati. Si dovrebbe scrivere questo numero sotto il numero 2 che hanno appena scritto,


F. studenti dovrebbero ora essere detto per disegnare una linea sotto i 3.


G. ora gli studenti devono contare quanti cubi hanno e scrivere questo numero appena sotto i 3


H. chiedere agli studenti quanti cubi avevano per cominciare, quanti sono stati dati da aggiungere a quello, e quanti hanno dopo che l'insegnante ha dato loro i 3 cubi.


6. Dopo queste procedure sono state completate, si consiglia di fornire agli studenti con il tempo per la pratica indipendente. Per l'esempio di cui sopra, gli studenti potrebbero avere qualche tempo per aggiungere numeri diversi di cubi insieme che un partner potrebbe fornire loro con.


7. Appena prima di iniziare a muoversi verso la fase di valutazione, si dovrebbe essere pronti a creare una sorta di chiusura per il piano di lezione. Una buona idea per questo è di tornare al tuo set anticipatorio, per esempio, che si può chiedere agli studenti come si sarebbe dividere quella torta ora che sanno come lavorare con le frazioni (controllare il passo 4).


8. Ora volete scrivere la vostra valutazione. Molti piani di lezione non veramente ne hanno bisogno, ma la maggior parte di loro dovrebbe avere una sorta di valutazione di se o non sono stati raggiunti gli obiettivi. La chiave per fare questo è per assicurarsi che la valutazione in particolare misure se gli obiettivi sono stati raggiunti o no.


Per questo motivo, dovrebbe esserci una correlazione diretta tra gli obiettivi e le valutazioni. Questo è ovviamente, supponendo che l'obiettivo sono stati in grado di aggiungere due numeri singola cifra insieme, un esempio sarebbe di avere studenti l'insegnante si avvicinano e aggiungere due numeri a cifra singola su carta utilizzando cubi come guida.


9. È necessario apportare diverse direzioni per gli studenti con difficoltà di apprendimento e le estensioni per gli altri. Esempi di questo sarebbero aggiungendo 1 cubo a 1 cubo per gli studenti con difficoltà di apprendimento e aggiungendo 9 cubi a 13 cubetti per gli studenti più avanzati e da qualche parte in mezzo per tutti gli altri.


Questo è più efficace quando si utilizzano gli adattamenti specifici per studenti specifici e prendono in considerazione le differenze individuali.


10. È una buona idea per voi per includere una sezione "Connessioni", che mostra davvero come il piano di lezione potrebbe essere integrato con altri soggetti. Un esempio di questo sarebbe di avere studenti vernice 2 arance, poi 3 arance più sotto di loro, ecc., affinché essi possano imparare a integrare il piano di lezione d'arte.


Un modo migliore per fare questo comporterebbe la creazione di 2 o 3 diversi tipi di texture su quelle arance ad esempio l'utilizzo quotidiano con diverse texture. Mettendo un sacco di lavoro in questo può davvero aiutare a sviluppare completa unità tematica che vuoi integrare argomenti correlati in molti soggetti diversi.


Che è davvero tutto, c'è quello di creare un piano di lezione! Se avete seguito tutte le istruzioni di cui sopra, hai scritto con successo un piano di lezione molto approfondita che sarà utile per qualsiasi altri insegnanti che vogliono insegnare una materia come matematica o qualsiasi altra cosa.


Uno dei consigli più utili per iscritto il tuo primi piani di lezione sarebbe per voi a guardare i piani di lezione che sono già completamente sviluppati per ottenere una migliore idea di ciò che deve essere nel piano di lezione.

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