Friday, December 21, 2012

Ho fatto attraverso con calcolatrici

Non sono mai stato uno di quegli studenti per i quali la scolarizzazione è venuto facilmente. Al contrario, ci sono stati diversi fattori significativi a cui devo profonda gratitudine per avermi attraverso high school e poi i miei anni all'Università. Il primo e più importante fattore che ha contribuito a e vorrei anche dire che ha causato il mio eventuale successo nel mondo accademico è stato senza dubbio mia madre. Lei era una costante fonte di incoraggiamento e di fiducia per me. Un'altra fonte di ispirazione per i miei studi è venuto dai miei insegnanti. Un insegnante di matematica in particolare hanno creduto in me come nessun altro aveva. Lui mi avrebbe permesso di soggiorno dopo la scuola per un'ora ogni sera e lui sarebbe tornato sopra la lezione dal giorno al fine di garantire che lo sapevo bene. Introdusse a calcolatrici per me e anche acquistato uno per me, perché sapeva che mai avrebbe a possedere uno per conto mio.


Calcolatrici letteralmente trasformano la mia abilità per ottenere attraverso la scuola. Prima che il mio insegnante di matematica, Mr Jonness, mi ha fatto una calcolatrice e mi ha insegnato ad usarlo, mia mancanza di talento naturale e pratica in matematica mi ha portato alle lacrime quasi ogni pomeriggio dopo la scuola. Vorrei testa a casa e cominciare subito cercando di fare le mie lezioni di matematica per il giorno successivo. Ora e dopo sarebbe sedersi nella sala da pranzo e e lotta sopra problema dopo problema. Mio lotte in matematica erano sufficiente a farmi odiare tutto sulla scuola e la prospettiva di continuare la mia educazione.


Per fortuna Mr Jonness e sue calcolatrici è entrato nella mia vita, appena in tempo e sono stato in grado di imparare i benefici delle calcolatrici e cominciare a fare progressi significativi in matematica. Entro un anno di essere introdotto al signor Jonness e alla magia delle calcolatrici, mia matematica abilità avevano migliorato abbastanza da indossare non dread andando a scuola ogni mattina. Mi è stato mai nella parte superiore della mia classe in matematica, ma sono stato in grado di passare in ogni classe con duro con ma qualche lacrima.


Penso che il mio lotte di infanzia con la matematica, mentre erano terribile e straziante al tempo, servito un grande scopo nella mia vita. Ho imparato che il duro lavoro davvero pagare fuori e ho visto come qualcosa di piccolo come calcolatrici potrebbe fare la differenza. Mr Jonness paragonato la mia vita e un calcolatore di cotutela al mondo. Ha detto che nello stesso modo che calcolatori avevano fatto matematica più facile per me, così la mia un vita piccolo potrebbe rendere il mondo più facile e migliore per gli altri.

No comments:

Post a Comment