Sunday, December 16, 2012

E-Learning Technology espande la registrazione degli Stati Uniti

Nuova tecnologia ha permesso a istituzioni scolastiche a prendere la distanza dalla formazione a distanza, che ha fatto programmi di laurea on-line più popolare che mai. "Crescere per gradi: formazione Online negli Stati Uniti, 2005", un rapporto pubblicato lo scorso anno dalla Fondazione Alfred P. Sloan, dà una visione molto positiva sul futuro della formazione online. La relazione indica che iscrizione online negli Stati Uniti è aumentato da 1.98 m nel 2003 a 2,35 m un anno più tardi, una coefficiente di crescita più di 10 volte quello previsto dal National Center for Education Statistics per la popolazione generale studente post-secondaria.


Primo inizio dell'e-learning strettamente somigliava a un'Aula su un CD-ROM ed è stato strutturato in modo tale da presentare agli studenti con un formato rigido che ha offerto poco in termini di un ambiente di apprendimento flessibile. Più recentemente, tuttavia, e-learning ha evoluto da una presentazione formale di informazioni ad una molto più fluido e integrato tipo di apprendimento. Poiché la tecnologia è migliorata da gigante, ha aumentato costantemente richiesta per programmi educativi online di alta qualità. La flessibilità della tecnologia attuale ora disponibile ha permesso a molte istituzioni offrire una moltitudine di modi per gli studenti di interagire con i docenti non solo, ma con l'altro pure. Il risultato finale è stata la creazione di una comunità più ispirato esperienza che lascia gli studenti sentimento fanno parte di un tutto maggiore invece di un'isola a sé.


Investire in un curriculum di apprendimento integrato non è a buon mercato, anche se le istituzioni che hanno fatto lo sforzo di rimanere al passo con la più recente tecnologia certamente hanno tratto benefici dai loro sforzi. Con i più attuali formati disponibili essendo favorita da molti studenti, è un investimento che rischia di produrre risultati favorevoli per gli anni a venire. Con ogni nuovo studente che si laurea da un'università online, l'accettazione pubblica di questa forma di apprendimento continuerà a crescere. Anche se è probabile che i programmi di laurea on-line non supererà mai programmi universitari tradizionali, c'è una buona probabilità che in un prossimo futuro, la maggior parte dei laureati che entrano la forza lavoro si hanno acquisito un livello di esperienza con un formato di apprendimento on-line all'interno di alcuni punti lungo il loro cammino educativo.

No comments:

Post a Comment