Wednesday, December 19, 2012

Trovare la scuola infermieristica direttamente Online per voi

La professione infermieristica è una nobile carriera che coinvolgono la cura paziente diretta in tutte le impostazioni. Infermieri assistettero medici e altri professionisti medici in ogni luogo dagli ospedali gratuiti cliniche. Infermieri possono specializzarsi in qualsiasi campo della medicina.


Ci sono diversi tipi di leader disponibili programmi di cura diversi gradi di professione d'infermiera. Il programma di associare gradi infermiera (e) comporta due anni di studio e si occupa con gli elementi di base, pratici di professione d'infermiera. Il corso di laurea infermiere (BSN) è un programma di quattro anni. Dopo il completamento dei programmi di cui sopra, gli infermieri possono prendere un Commissione d'esame per diventare un'infermiera registrata (Marina militare). L'esame è noto come NCLEX-RN.


Nella scelta di una scuola per infermiere, è importante confermare che i programmi offerti dalla scuola è accreditata dalla lega nazionale per infermieristica d'accreditamento Commissione (NLNAC). È necessario completare un programma accreditato all'esame del Consiglio. Prendere un corso di infermieristica oggi è molto ideale, come c'è una carenza di infermieri negli Stati Uniti.


Attualmente, sempre più scuole infermieristiche stanno offrendo programmi web-based, progettati per i discenti adulti che hanno il desiderio di un'esperienza di apprendimento che si adatterebbe il loro stile di vita occupati. Questi programmi offerta conveniente, corsi di qualità, consulenza personale accademico, facoltà di infermieristica con esperienza, mobilità di carriera e avanzamento e aiuti finanziari per chi ne ha diritto. Altri vantaggi di iscriversi in un web-based nursing programmi includono convenienza di scheduling, concentrarsi su concetti fondamentali applicabili ai contesti professionali, il rispetto per la precedente esperienza di lavoro e interazione con i coetanei che condividono i valori e le esperienze professionali simili. Ci sono molte scuole infermieristiche online da scegliere. Assicurati di confermare che il programma è accreditato dalla lega nazionale per infermieristica d'accreditamento Commissione (NLNAC).


Similarmente, licensed pratico infermieri (LPN) che desiderano perseguire un Associate of Science in Nursing Degree (ASN) può scegliere tra campus-based e web-based learning. La differenza tra i due è che gli studenti scegliendo l'opzione campus-based incontrano nelle aule tradizionali e impegnano in esperienze cliniche di gruppo, mentre gli studenti web-based studiano e prendono le prove via Internet. L'unico vantaggio di un'esperienza di apprendimento clinico regolare è che esso permette agli studenti di applicare la teoria a situazioni reali. Web-based gli studenti sono responsabili per facilitare le proprie esperienze cliniche.

No comments:

Post a Comment