Thursday, December 13, 2012

Necessità di sostenere esame di Tesol

Uno sguardo a una boutique di abbigliamento, una camminata lungo le strade della città o di un earful dei messaggi di servizio di cliente automatizzato è la prova che viviamo in un melting pot etnico. Il nostro mondo ha allungato le sue frontiere e ogni persona che vogliono approfittare di tale spostamento deve saper parlare inglese. Se si vuole essere la persona che insegna loro, è necessario il TESOL.


Saper leggere, scrivere e parlare un'altra lingua non è più una tendenza del futuro, ma un modo di vivere per il presente. La conoscenza di un'altra lingua e cultura è un potente strumento sfruttando in ogni settore della società, e ciò significa che ci sono enormi opportunità per insegnanti di inglese all'estero. Ma anche di là del potenziale di carriera, il TESOL può aprire gli occhi alle altre culture. Gli studi dimostrano che i bambini che sono multilingue afferrare concetti più rapidamente, e anche gli anziani sono in aumento loro molto la qualità e la durata della vita utilizzando forme naturali della medicina che la grandine da continenti oltre il Nord America.


Dato l'impatto che stanno facendo il mondo doganale all'interno dei nostri confini, l'esame di TESOL viene alla ribalta in preparazione per una carriera di insegnare l'inglese all'estero, localmente, o semplicemente per mantenere una visione globale della vita. Mentre i relatori stranieri possono accedere a programmi di auto-aiuto, è utile avere un istruttore, perché una persona guida rende la lingua prendono vita in un modo che supera di gran lunga l'esperienza manuale.


La questione si pone circa la necessità di sostenere l'esame di TESOL. Qui ci sono alcune cose su cui riflettere:


Al tuo proprio sé essere vero. Prendendo il test è uno strumento audio per valutare il tuo attuale livello di competenza linguistica. Una volta che avete questa conoscenza, sai la forza e debolezza per quanto riguarda la lingua.


Parlare il discorso, rendere la moneta. Prendendo il TESOL equipaggerà di insegnare in modo efficace un mondo che vuole parlare in inglese, che si porta a una carriera che si può prendere attraverso l'Asia, il Medio Oriente, Europa e oltre. Molte di queste nazioni possono essere posti si guadagna molto più denaro di quanto siete abituati a casa.


Taking Care of Business! Sono finiti i giorni di solo condurre gli affari sulla West Coast ed East Coast. I veri motori e gli agitatori vedono come molte possibilità in India come fanno in Indiana. Facendo un segno sul mercato può essere fatto come persone espandere la portata e l'ampiezza delle loro competenze linguistiche.


Mentre gli altri a parlare una lingua e cultura mondiale che abbraccia l'addestramento è favorevoli, c'è un'altra considerazione da effettuare. Come viene somministrato il test e la stragrande maggioranza diventa multilingua, può sorgere più concorrenza nel mercato. Coloro che una volta erano visti come un "cut above the rest" – basato sulla loro padronanza delle lingue diverse – può ora essere considerate medie. C'è anche la possibilità che la mescolanza di etnie possa causare le differenze discrete essere perso in un mare di compromesso cultura.


Tuttavia, è difficile ignorare la verità che ci guarda piazza in faccia. Questa verità è che il nostro mondo è ormai diventato il nostro vicino della porta accanto. La scelta spetta a noi. Solo noi possiamo decidere se per aprire la porta o rimanere dietro porte chiuse. È quella decisione che detterà se facciamo il grado e infine passare il test.


La linea di fondo è semplice: milioni di persone hanno bisogno di imparare a parlare inglese. Faranno pagare voi per insegnare loro. E il TESOL è il primo passo da fare che accada.

No comments:

Post a Comment