Saturday, December 8, 2012

3 Consigli per diventare un istruttore Online eccezionale!

Apprendimento a distanza è una scelta popolare per molti studenti universitari in questi giorni. Dopo tutto, che cosa potrebbe essere più conveniente che prendere un corso universitario dal computer comfort della tua casa (o dormitorio... o in ufficio...)?


Mentre l'apprendimento a distanza è cresciuta enormemente negli ultimi anni, è ancora relativamente nuovo mezzo di istruzione.


E insegnamento online richiede diverse competenze e aspettative di insegnamento in Aula. Molti membri della facoltà sono riluttanti a imparare queste abilità. Ma semplicemente mettendo poche note e altri materiali da un'aula scolastica non fa per un'esperienza online molto efficace.


Quali sono le 3 abilità più importanti che è necessario essere un insegnante online veramente eccezionale?


1) È necessario comunicare frequentemente con gli studenti.
Comunicazione frequente non significa che deve essere in linea ogni ora di ogni giorno. Ma significa che avete bisogno di essere frequentemente a contatto con gli studenti. Con quale frequenza? Almeno ogni altro giorno. Piuttosto che insegnare in blocchi di 2-4 ore in un solo giorno, come si farebbe con molte classi di college, spendere 15-45 minuti al giorno rispondendo alle e-mail e il tuo corso online di monitoraggio. Alla fine della settimana, il tempo trascorso online di insegnamento dovrebbe essere simile alla quantità di tempo trascorso in un'aula di insegnamento.


2) Essere organizzato & essere chiaro
Lasciate che gli studenti sanno fin dall'inizio esattamente che cosa si aspetta da loro. E impostare le regole di base per il corso. Lasciate che gli studenti sapere quante volte sarà online, così che non si aspettano una risposta immediata indipendentemente dall'ora del giorno. Spiegare agli studenti come sarà essere classificati, come rapidamente riceveranno feedback, come si dovrebbero presentare le assegnazioni, come essi dovrebbero contattare voi, ecc. Gli studenti più sapere in anticipo, meno tempo che si spenderà risponde ai problemi.


3) Coinvolgere gli studenti nell'apprendimento
Docenza e test sono uno standard in molte classi di campus (non ci necessariamente promuovono apprendimento efficace, ma che è un'altra storia!). Insegnamento online offre l'opportunità di raggiungere gli studenti in molti modi diversi – progetti, discussioni, confrontando idee, condivisione di conoscenze con altri studenti. Utilizzare come molti diversi modi possibili di coinvolgere gli studenti e favorire l'apprendimento attivo. Senza confini di tempo che sono presenti in un corso del campus e con la possibilità di condividere e discutere idee online, non facendo buon uso di queste opportunità conduce a perso "momenti di apprendimento".


Non c'è modo migliore per imparare a insegnare online rispetto ad imparare online – così, prima di decidere di insegnare online, prendere un corso online.


Capirete cosa vuol dire imparare a distanza, senza un istruttore in piedi davanti a voi. Capirete cosa vuol dire aspettare per le risposte alle vostre domande. E imparerai di più su come la tecnologia può aiutare a insegnare.


Certamente non devi essere un tecnico esperto per insegnare online. Ma si dovrebbe essere:


• confortevole con Internet
• familiarità con l'invio e la ricezione di e-mail
• pronto per trascorrere qualche tempo l'impostazione sopra il tuo corso per la prima volta
• consapevole che diventare un insegnante online efficace richiede un certo tempo (spesso diversi corsi)
• entusiasti di imparare una nuova abilità che ti aiuteranno!


Alcuni diranno che non non c'è nessun sostituto per vedere facce dello studente. Gli altri vi renderete conto che molti studenti fioriranno perché hanno più tempo per preparare le risposte riflessiva e non avere paura di parlare davanti a un grande gruppo.


Insegnare online può essere molto eccitante e molto gratificante, finchè siete pronti!

No comments:

Post a Comment