Monday, December 3, 2012

Le basi dei mutui inversione

Mutui inversione sono prestiti contro la vostra casa che non richiedono alcun rimborso per come si vive lì. Al contrario di regolari mutui ipotecari, mutui inversione non hanno reddito requisiti e sono basate unicamente sulla equità della vostra casa o un condominio. Non ci sono nessun pagamento mensile di fare come l'ipoteca è dovuta solo quando il mutuatario non è più vivere presso la residenza.


Gli anziani più di 62 anni sono eleggibili per reverse mutui negli Stati Uniti, purché possiedono la loro propria famiglia singola abitazione. Nessun requisito di salute deve essere soddisfatti, né vi è alcuna perdita dei benefici di governo tale sicurezza sociale e assistenza sanitaria statale a seguito di ottenimento di un mutuo inverso. Alcuni vantaggi, tuttavia, come Supplemental Security Income (SSI) e Medicaid può essere ridotto in circostanze specifiche. Responsabilità fiscale per i fondi ricevuti attraverso un'ipoteca d'inversione sono un non-problema, come prestito avanzamenti non sono tassati, anche se l'interesse del prestito è di conseguenza non deducibili. Esistono requisiti reddito per poter beneficiare di un'ipoteca inversa. Possono beneficiare di un'ipoteca inversa anche se dovete ancora soldi su un mutuo esistente. Il prestito ipotecario inversa deve essere grande abbastanza ipoteca inversa per pagare il prestito esistente interamente, tuttavia.


I vantaggi di un'ipoteca inversa sono molteplici e includono aumentato flusso di cassa in un momento in cui molti sono su un reddito fisso, mettendo il patrimonio netto della vostra casa da utilizzare e la possibilità di scegliere il metodo di cui si sono pagati. Diverse opzioni di puntata esistono per aiutare gli anziani struttura ha bisogno di loro anticipi per adattare le loro preoccupazioni di bilanci e il flusso di cassa, offrendo loro la possibilità di pianificare in modo efficace per il loro futuro finanziario immediato e a lungo termine.


Molti anziani possono sentirsi che prestiti contro la loro casa, soprattutto più tardi nella vita, sono un tentativo rischioso. Mutui inversione tengono poco se qualsiasi rischio per il mutuatario, tuttavia, come gli anziani non è prestiti contro reddito futuro. Quanto al passo con i pagamenti mensili non è un problema con un'ipoteca inversa, la realtà è che molti che scelgono questo tipo di mutuo sono in grado di godere di ciò che hanno lavorato tutta la vita nel loro post anni di anzianità.

No comments:

Post a Comment