Saturday, December 1, 2012

Gradi online - come rendere sicuro il vostro denaro è ben speso

È possibile migliorare le vostre prospettive di carriera; ottenere una laurea la prossima settimana.


Tutti hanno visto gli annunci. I datori di lavoro hanno visto gli annunci troppo, così sono sospetti di gradi da Università di che non hanno mai sentito parlare.


È quindi necessario frequentare fisicamente un'università per conseguire una laurea che riconoscerà i datori di lavoro? N.


Una laurea non è più solo disponibile fisicamente assistendo alle esercitazioni, seminari e conferenze in università. Ora si può lavorare per la tua laurea al 100% online, mai mettere piede in palazzi sacri di apprendimento a meno che non si sceglie di.


Ci sono università che offrono i gradi di laurea e un Master on-line. Si può anche ottenere un dottorato al 100% online. Avete una scelta molto ampia del soggetto, come largo come se fisicamente si è partecipato all'istituzione. Check out questo sito http://www.options-online-degrees.info


È possibile ottenere una laurea on-line da molte università tradizionali, tra cui Harvard e Yale. Ci sono altre università ed università che hanno solo corsi on-line. Alcune di queste università sono accreditate Università; altri non lo sono.


Se si applica a un ente non accreditato, è improbabile che guardare favorevolmente sulla vostra qualificazione futuri datori di lavoro. Questo è perché alcune di queste università non accreditati non sono altro che negozi stampa, sfornare gradi come i controlli rotolo. Tutti hanno visto gli annunci per questi cosiddetti gradi - ottenere il tuoi annunci tipo di dottorato la prossima settimana.


Ci sono stati casi di eminenti scienziati del governo perdendo i loro messaggi perché loro gradi sono stati esposti per venire da uno di tali enti non accreditati che producono dottorati e gradi totalmente inutile.


Ci sono gradi di esperienza di vita dove si guadagna credito per ciò che hai imparato nel tuo lavoro nel corso degli anni, anche per esperienza acquisita da stare a casa e badare ai bambini. Trattare questi soprattutto con estrema cautela e non sborsare i soldi troppo facilmente. Se è così facile ottenere un grado allora è davvero non vale la pena la carta è stampato sulla.


Come proteggersi?


Solo fare una laurea on-line da un'università che un amico educato, almeno 40 anni, ha sentito parlare. I datori di lavoro sono suscettibili di essere in una fascia di età simile e avrà simili conoscenze di università come il tuo amico.


Solo seguire i corsi di laurea in discipline riconosciute. Dimenticate i gradi di esperienza di vita.


Aspettatevi di dover lavorare per la tua laurea per almeno due anni.

No comments:

Post a Comment