Wednesday, December 26, 2012

Curioso? Cerca una Bibbia!

Come studente del seminario, sto sempre cercando per ulteriori informazioni sulla Bibbia. Come studiare per diventare un pastore per altre persone, è estremamente importante che ho imparato tutto quello che posso sulla Bibbia e che utilizzano tutte le risorse disponibili per me. Non avevo mai sentito parlare di una ricerca Bibbia fino a poco tempo, ma facendo loro radicalmente ha cambiato la mia capacità di apprendere ed elaborare le informazioni circa la Bibbia.


Che cosa amo circa lo studio della Bibbia è che io sono sempre curioso e affamato per saperne di più. Io sono un convinto assertore che la gente dovrebbe spendere la loro vita facendo le cose di valore che godono profondamente. Così, quando il cambiamento è venuto per me, per ulteriormente la mia formazione con il seminario ho saltato a esso. A pochi mesi nelle mie classi, gli strumenti di ricerca della Bibbia che ho insegnato sono stati di gran lunga la più preziosa fonte di nuove conoscenze che ho scoperto.


Sei curioso di saperne di più circa la Bibbia? Forse si sta prendendo una classe di Bibbia o sono solo voglia di imparare per il proprio beneficio. Non importa perché vuoi saperne di più, che semplicemente le questioni che si può sapere di più facendo una ricerca Bibbia o due sulle informazioni che state cercando. Mi piace che cerca una Bibbia può sia soddisfare la mia curiosità e ancora mi lasciano desiderando più conoscenza. Che grande cosa!


Una ricerca Bibbia può avvenire in molti modi. Ci sono molti grandi strumenti per essere utilizzato, ma di gran lunga alcuni tra i migliori reperibili in biblioteche, librerie, o anche su internet. Fondamentalmente, una ricerca della Bibbia viene fatto ogni volta che uno studente utilizza gli strumenti per cercare di acquisire maggiori conoscenze su un passaggio particolare o un tema nella scrittura. La ricerca della Bibbia non deve essere ufficiale, deve semplicemente essere utile insegnamento di più circa la Bibbia.


Se siete curiosi di imparare di più su uno strumento di ricerca Bibbia o due, trovare qualcuno con cui parlare con. Questo può significare parlare con un pastore o creazione di un tempo per incontrarsi con un professore della Bibbia presso un college locale. Fare tutto ciò che si può per essere proattivi su facendo una ricerca Bibbia a fare di più. Si sarà così contento che hai fatto e la conoscenza che si impara sarà la cosa più utile del mondo per voi e il vostro futuro.

No comments:

Post a Comment