Tuesday, April 30, 2013

Preparandosi a scrivere per l'atto

Se avete intenzione di prendere il Test di scrittura di atto, è essenziale che voi Preparatevi. Il test è costituito da un solo prompt dei comandi quindi è importante che si risponde a quel prompt dei comandi con il vostro migliore scrittura e ragionamento.


Ci sono diversi modi per prepararsi per questa sfida di scrittura, ma uno dei modi fondamentali non comporta la scrittura a tutti, ma piuttosto leggere. Lettura di giornali e riviste offre due vantaggi principali. In primo luogo, si impara di più sugli stili di scrittura e vocabolario utilizzato da scrittori professionisti. Questo può aiutare a fornire modelli per la propria scrittura. Inoltre, la conoscenza degli eventi attuali vi aiuterà fornire esempi più forti e il supporto per i punti che fanno nella tua scrittura.


Naturalmente, uno dei modi migliori per prepararsi per il Test di scrittura di atto è per scrittura pratica. La prova di scrittura di atto vi chiederà di spiegare il tuo punto di vista su un problema in un modo convincente così persuasivo e scrittura argomentativa tipo dovrebbe essere il vostro obiettivo principale.


Si deve anche la pratica entro un limite di tempo. Avrete solo 30 minuti per leggere e pensare la questione nel prompt dei comandi quindi di progettare e scrivere il vostro saggio.


Mentre alcuni scrittori sentono la pressione di tale limite di tempo e desidera immergersi direttamente nella scrittura una volta che hai letto il prompt dei comandi, che è un grosso errore. Tempo trascorso pianificazione e delineando il tuo saggio, nonché il supporto per i principali punti di brainstorming vi permetterà di scrivere più rapidamente ed efficacemente. Ricordate di impegnarsi nelle vostre attività di prewriting sulle pagine indicate nel tuo libretto di prova.


Dopo aver annotato i punti principali (e supporto) si intende fare, pensare alle persone che potrebbero essere in disaccordo con la vostra posizione e come si potrebbe rispondere loro. Alcuni di questi punti potrebbe sviluppare ulteriormente la vostra posizione.


Infine, esaminare il prompt dei comandi e quindi la struttura per assicurare che sarà hanno risposto completamente al prompt dei comandi in maniera organizzata. Sono incluse informazioni per dimostrare la vostra comprensione della questione e la logica dietro la vostra posizione? Se possibile, discutere la questione in un contesto più ampio o valutare le implicazioni o complicazioni della questione. Affrontare ciò che gli altri potrebbe dire a confutare il tuo punto di vista e presentare una contro-argomentazione. Assicurarsi di utilizzare esempi specifici.


Mentre la scrittura chiara è la qualità più importante, se avete tempo concentrarsi su variando la struttura delle vostre frasi e prestare attenzione alle vostre scelte di parola. Organizzazione è anche chiave ed è necessario utilizzare frasi e parole transitorie e assicurarsi che non allontanano argomento. Assicurarsi che la sua conclusione è forte e rafforza la tua posizione. Dare il tuo saggio una verifica finale per correggere eventuali errori di grammatica, uso, punteggiatura e ortografia. Apportare le correzioni e revisioni ordinatamente, tra le righe (ma non nei margini).


Prendendo il tempo per preparare e poi attentamente pianificare la giornata di test strategia di scrittura può aiutare a raggiungere il successo di scrittura sull'atto.

No comments:

Post a Comment