Monday, April 15, 2013

Considerando una carriera In salute naturale?

Se si stanno esplorando una carriera in salute naturale ci sono molte scelte e molte direzioni. Spesso gli studenti più appassionati non sanno da dove iniziare. Scuola di medicina naturale dice-"iniziare con Self Healing - Start con gli insegnamenti più alti - Start con esperienza la profonda altezza e la profondità della vita medicina naturale. Con che come vostra Fondazione, studiare informazioni, teoria e abilità diventa un piacere.


Inoltre vi consigliamo di fare attenzione nella scelta di un insegnante, classe, seminario o scuola e prendere il tempo di connettersi con l'insegnante personalmente prima di impegnarsi in un corso di studio. Senza la connessione personale come fai a sapere se collegherà con un vero insegnante, non solo un buon promotore o qualcuno che insegna a livello superficiale senza esperienza. Si desidera ripetere il tuo stile di apprendimento di alta scuola o Università Università esperienze o vuole scoprire il vero apprendimento con un mentore che si conoscono personalmente e sosterrà e guiderà per raggiungere il più alto potenziale come un essere umano, guaritore, educatore ed esempio vivente? Se si chiede la domanda vostra ricevere la risposta!


La scuola di medicina naturale in Boulder, Colorado, sotto la guida del naturopata & direttore, Farida Sharan, studenti che scoprire la nostra meravigliosa scuola sono detto che proprio come si cerca un vero maestro, un vero maestro cerca un vero studente. Se il vostro sogno è di diventare un guaritore o un professionista naturopata, erborista, iridologo, riflessologo, vivono di cibo insegnante, terapeuta di oli essenziali, praticante di essenza di fiori, un consulente di salute o educatore, o semplicemente vivere in modo sano con gli amici e la famiglia, il più alto livello degli insegnamenti è sforzo e la sfida di vivere quegli insegnamenti, per diventare un esempio vivente e autentica guida per gli altri che cercano la verità.


Ci sono gli studenti della vita e l'atto stesso di diventare un vero allievo di un vero maestro crea opportunità più nobile di vivere fino al nostro più alto potenziale. Si consideri il seguente e decidere se sei pronto a essere un ideale vero studente e lavorare a stretto contatto con un vero maestro.


Sei uno studente vero? Sei pronto a ricevere gli insegnamenti più alti?


Un allievo, così come insegnante, ho spesso pensato su che cosa rende un bravo studente. Queste qualità sono che cosa cercare quando sto intervistando un potenziale studente, così come le qualità incoraggiare e sostenere nel corso di ogni studente di studio.


Invece di pensare solo informazioni, successo, soldi e prestigio se si considera che facendo una vita nelle arti curative, considerare le qualità che è necessario sviluppare per aiutare gli altri.


Saggezza, successo, abbondanza e rispetto verrà a voi naturalmente se li meritate.


La fioritura delle virtù nella coscienza permette l'incarnazione della saggezza attraverso l'esperienza.


VISION - vedere chiaramente che vi sono più di sei. Immaginate il vostro sogno più grande e poi vivi la tua vita per rendere reale il vostro sogno.


PASSIONE - il tuo sogno si sentono così fortemente che si conosce si può superare ogni resistenza, gli ostacoli e le sfide che stanno nel vostro senso.


TRUST - so che passo dopo passo, piccolo da piccolo le cause che si fanno ogni giorno creerà il futuro che si vuole per se stessi. So che non sempre sai come le cose si dispiegano e fiducia nel mistero.


CORAGGIO - paura di trasformare in creatività. Celebrare il rischio lasciando la visione, la passione e la fiducia si sposta in azione che creerà il vostro sogno. Avere il coraggio di essere se stessi.


IMPEGNO - quando si dice, sì, farò questo e impegnatevi 100% per il tuo corso di studio, l'universo si muove a sostenervi. Trasformare le energie all'interno e senza di te creativo vostra visione.


PERSEVERANZA - giorno per giorno, andare avanti, non importa quale l'ups and downs e modifiche. Il tempo. Chiedere che cosa avete bisogno. Non rinunciare, ha messo fuori gli studi fino a qualche tempo perfetto accade, o scuse.


COMUNICAZIONE - condividere te stesso con parole e sentimenti, prendendo il tempo per costruire un rapporto con gli insegnanti e i vostri clienti. Dire la verità, chiedere per cosa bisogno così come offrire gratitudine e apprezzamento. La vostra voce trasporta la vibrazione del vostro essere e la invia nell'universo.


COMPASSIONE - capire che nessuno è perfetto, non si, non vostra famiglia e gli amici, non il tuo insegnante, vostri compagni o i vostri clienti. Da questa release di comprendere la necessità di giudicare, la colpa, manipolare, competere, simpatizzare o resistere. Con stima, prendere ciò che viene offerto da tutte le relazioni e trasformare tutto in amore.


FIDUCIA - so si avrà successo. Lavorare con quello che sai, dalla tua esperienza, il tuo amore, la conoscenza e il tuo istinto. So che il vostro lavoro è vivere amore e servire il mondo e la vita in tutte le forme.


UMORISMO - rilasciare la necessità per il dramma serio e aprire la foto più grande, aperto per l'umorismo cosmico della nostra vera situazione - di non sapere dove veniamo e dove stiamo andando. Con questa prospettiva possiamo aprire per fare il miglior uso possibile della nostra vita.


UMILTÀ - cosa c'è da essere orgogliosi? Orgoglio separa e misure. Lasciar andare e lasciare che il gioco divino una bella melodia attraverso il tuo essere.


GRATITUDINE - essere grati per i doni di ogni momento e la comprensione per ricevere e rispettare ciò che viene offerto che serve il vostro più alto scopo, e il buon senso di lasciar andare ciò che non è.


ONESTÀ - essere disposto a sintonizzare il vostro più profondi sentimenti più vero e diretta da quel luogo, liberando la paura che si crede non sarà amato per chi siete.


VOLONTÀ - come un bambino che cade e quindi ottiene fino ripeto, la volontà di evolvere, crescere, espandersi e diventare essere come l'alba di ogni nuovo giorno.


Pensare a queste qualità. Puoi aggiungere altri alla lista. Alcune delle qualità dello specchio e aumentare la vicenda. Prendere in considerazione quelli che sono più naturale a voi e quelli che sono più difficili. Fare una determinazione a sviluppare le qualità che vi mancano.


Scuola di medicina naturale dà più informazioni. Esso sostiene e ispira ad essere i migliori si può essere - in ogni dimensione dell'essere, così si può ispirare gli altri ad unirsi a voi nella creazione di un giardino d'amore su questo pianeta terra.

No comments:

Post a Comment