Saturday, April 20, 2013

Iniziare ad insegnare i bambini in età precoce

È davvero mai troppo presto per iniziare ad insegnare i bambini sui soldi. E prima di iniziare nell'educare i bambini sui soldi più possibilità si svilupperanno fino ad avere un apprezzamento a tutto tondo e responsabile degli usi e il valore del denaro. Alcuni genitori non possono cominciare a insegnare ai bambini la gestione dei soldi in età precoce, perché non capiscono semplicemente dove o come iniziare.


All'inizio quando i bambini sono molto giovani istruzione denaro può iniziare semplicemente insegnando loro di identificare le varie monete. Si può quindi rafforzare ciò che il denaro è utilizzato per prendendo i vostri bambini shopping anche in età precoce e sottolineando che cosa sta succedendo.


Invecchiano i bambini un po ' e nella scuola elementare, questo potrebbe essere un buon momento per iniziare a fornire un'indennità settimana per ogni bambino. Non importa quanto questa indennità è. Il bambino dovrebbe essere insegnato a che cosa sarebbe opportuni usi di questo denaro nonché le conseguenze della spesa troppo incautamente. Questo è anche un buon momento per iniziare a insegnare ai vostri figli l'importanza di dare regolarmente sia che si tratti di una chiesa locale o organizzazione caritatevole. Se c'è un particolare elemento che il vostro bambino vuole acquistare che è una perfetta opportunità per insegnare loro quante volte avranno bisogno di ricevere un'indennità al fine di risparmiare abbastanza per questo acquisto.


Un altro modo si può cominciare a insegnare ai vostri figli il valore di gestire accuratamente i soldi è quello di portarli con voi su viaggi al negozio. Guidarli attraverso il processo di confronto tra varie marche del prodotto stesso al fine di determinare quale sarebbe il miglior valore.


Bambini elementari possono anche imparare molto su soldi se sono incoraggiati a cercare i modi per guadagnare soldi aiutando con faccende intorno alla casa.


I bambini invecchiano e nella loro adolescenza, è una buona idea di continuare a dare assegni ma queste indennità dovrebbe essere legata ad attività domestiche e altri obblighi per i quali sono tenuti a fare.


Alcuni ulteriori suggerimenti per l'educazione di denaro nella tarda adolescenza includono: permettendo ai bambini di fare la spesa familiare, e li sta evolvendo nella pianificazione di un budget per un imminente viaggio e aiutarli a completare la loro tassa restituisce se essi sono occupati. Per ragazzi più grandi che può anche essere un utile esperienza per garantire un prestito di piccola rata di apprendimento. Questo vi insegnerà loro di imparare a regolari obblighi finanziari di bilancio così come costruire loro credito.


Prendetevi il tempo per insegnare ai vostri figli circa la corretta gestione del denaro e sarà molto meglio preparati essere finanziariamente responsabili adulti.

No comments:

Post a Comment