Friday, April 19, 2013

Formazione continua online lo fa passare il test?

Trovare il modo per assicurarsi che siete pronti per la formazione continua on-linea. Imparare a scegliere la migliore scuola online per le vostre esigenze.


Mai è stato così facile intraprendere l'attività di formazione continua e di migliorare le vostre abilità. Le tendenze online per la formazione continua sono per rendere più facile che mai per ottenere la laurea... indipendentemente dal tipo di laurea che stai dopo. Tutto da un certificato di completamento per completare il dottorato... è possibile trovare un modo per farlo online.


Scuola a casa non è più solo per i bambini. Internet è la chiave per aiutare ulteriormente la vostra formazione e acquisire le abilità che li aiuteranno ulteriormente tua carriera tutto dalla comodità di casa.


Sì, tutto sembra grande, ma ci sono alcuni problemi di formazione continua on-line. In primo luogo fuori come perseguire la formazione continua e la scuola a casa, assicurarsi che l'Università o l'azienda che offre il corso o il grado è una scuola rispettabile e accreditata. Questo può fare un mondo di differenza per potenziali datori di lavoro e nella qualità del vostro apprendimento.


Non tutti i fornitori on-line di formazione continua sono affidabili. Controllare attentamente i riferimenti e accreditamenti. Se si sta perseguendo la laurea e il tuo attuale datore di lavoro sarà pagare il conto, assicurarsi che l'università online che si sceglie uno è approvato dalla vostra azienda.


La scuola dovrebbe essere accreditata da una delle sei agenzie regionali. Se non trovate una di queste agenzie elencate, verificare con il dipartimento dell'istruzione degli Stati Uniti per vedere se l'agenzia accreditante è reale e accettabilmente riconosciuto. Se così non fosse, probabilmente è meglio fare una scelta diversa delle scuole per le vostre esigenze di formazione continua.


In secondo luogo, assicurarsi che siete pronti per la formazione continua on-linea. Apprendimento on-line è diverso dall'apprendimento stile aula tradizionale. Ad esempio, la frase, "imparare al proprio ritmo," suona alla grande, ma potrebbe significare il disastro se non sei disciplinato e tendono a procrastinare.


È necessario essere in grado di self-direct e motivarsi per completare i compiti assegnati in un ragionevole lasso di tempo. Non non c'è nessun insegnante o riunione di classe creando le scadenze per te.


I costi per la formazione continua on-line possono variare dovunque da $30,00 per ogni classe a quanto $1000,00 per ogni classe. Si può essere in grado di ottenere assistenza finanziaria se stai prendendo lezioni on line per soddisfare requisiti di grado college. Ancora una volta, la scuola deve avere il corretto accreditamenti al fine di essere in grado di offrire il trattamento di assistenza finanziaria.


Diverse scuole e le università hanno fornito per diversi anni di formazione a distanza. Il più a lungo la scuola ha fornito la formazione a distanza, più probabile che le probabilità di avere una buona esperienza con la linea di apprendimento.


Apprendimento on-line è un modo molto popolare per completare il vostro grado e per ottenere i crediti formativi è necessario mantenere il licensure per molte professioni. Per l'adulto occupato è una grande scelta per l'istruzione.

No comments:

Post a Comment