Wednesday, April 24, 2013

4 Passi per rendere la maggior parte dei vostri prestiti agli studenti

-Per il 66% degli studenti con debito educativo, facendo i compiti conduce a finanziamento smart-


Ora che la maggior parte dei fasti di quest'anno e circostanza, cap-tirare e feste di laurea sono nei banchi di memoria, la realtà di pagare per college o graduate school è l'impostazione. Secondo FinAid, due terzi degli studenti universitari in prestito per pagare scuola – con un debito medio dei prestiti di quasi 20.000 dollari. Dieci per cento dei genitori in prestito per la formazione dei loro studenti, prendendo in prestito una media di $16.218. E quelle figure conto solo per istruzione universitaria. Laurea è in grado di confezionare su un ulteriore $27.000 a $114.000 in debito di studente.


Maggior parte degli americani con debito prestito studente senza dubbio visto il diluvio di notizie articoli nelle settimane passate incoraggiando i mutuatari a consolidare i loro prestiti entro la data di cut-off – 30 giugno – prima dell'aumento di tasso di interesse annuale il 1 ° luglio. In quella data, a causa dell'ambiente di tasso di interesse crescente negli Stati Uniti, tassi sul debito di prestito studente federale aumentato di una percentuale sostanza di 1.84. Ora che i tassi di prestito studente non sono più a tassi di interesse del 3 per cento che hanno colpito durante i giorni più lente dell'economia, si paga ancora di più per essere esperti sui prestiti per scuola o tornare a scuola.


E quest'anno, i mutuatari anche potrebbero essere influenzati da due nuove regole entrate in vigore il 1 luglio, che lo rende ancora più importante prestare attenzione al finanziamento smart opzioni per prestiti agli studenti.


Tassi di interesse sui prestiti di Stafford nuovo non sarà variabile, ma saranno bloccati al 6,8 per cento.


In precedenza, se i mutuatari avevano più prestiti con un creditore, hanno permesso di consolidare il solo con il creditore stesso, ma a partire da metà giugno, si può consolidare con qualsiasi un creditore.


Se vi siete persi la scadenza 30 giugno consolidamento, è troppo tardi per quest'anno. Ma per coloro che ha fatto – o che sono alla ricerca di prestiti per collegio o laureato scuola attraverso nuovi prestiti per studenti a partire da questo anno o successivamente – questi quattro passaggi contribuirà a rendere sicuri di che trovare il tuo migliore finanziamento meccanismo per prestiti agli studenti.


Provate anche il prossimo anno. Se avete vecchi prestiti agli studenti che non sono consolidati, annotare sul calendario per controllare le tariffe prima della scadenza 30 giugno dell'anno successivo consolidamento. Il tasso massimo consentito per prestiti federali Stafford è 8,25%. Per il 2006-2007, il tasso sarà 7.14% per quelli a rimborso o 6,84% per quelli con differimento nella scuola. È possibile che tariffe ancora saranno non hanno colpito il massimo entro il prossimo 30 giugno, e quindi potrebbe essere in grado di bloccare a tassi inferiori.


Confronta le tariffe. Se siete alla ricerca di nuovi prestiti o quelli vecchi, controllare per assicurarsi che stai ricevendo il migliore affare.


Controllare le opzioni. Alcuni campi di carriera – come servizi di insegnamenti e di emergenza nelle zone di alto-necessità – sono ammissibili per la riduzione del debito o perdono prestito studente prestiti ottenuti per entrare in quel campo. Controllare con la tua scuola, organizzazione professionale o prestatore per determinare se siete eleggibili per uno qualsiasi di questi programmi.


Ottenere aiuto se non puoi pagare. Se sei in grado di effettuare i pagamenti sul tuo prestiti, Contatta un professionista di risoluzione del debito o ottenere altre rispettabile assistenza. Debito prestito studente in genere non viene eliminata dichiarando fallimento, ma si può essere in grado di elaborare un piano di pagamento con il tuo creditore se non hai il reddito per pagare il debito secondo il programma originale. Prestiti per studenti rappresentano un serio impegno finanziario, ed evitando il rimborso ha ripercussioni importanti.


Debito prestito studente è uno dei pochi tipi di "sani" del debito, come esso aiuta le persone meglio se stessi, ulteriormente la loro carriera e della società e generare maggiori guadagni a lungo termine. Con un po' di ricerca, è possibile sfruttare al massimo il vostro prestiti agli studenti e l'educazione – e anche aumentare il vostro know-how finanziario lungo la strada. E in prestito, come istruzione, c'è sempre l'anno prossimo per migliorare la tua situazione.


Check out alcuni dei calcolatori di sito Web facile da usare, come quello di http://Bills.com centro di risparmio.

No comments:

Post a Comment