Monday, April 22, 2013

Scuole di Houston porta nuovo bilancio aveva bisogno di soldi per gli insegnanti e i miglioramenti

Gli insegnanti di scuole di Houston non hanno avuto significativo paga alzare in sette anni. I nuovi piani di bilancio di scuole Houston per una retribuzione media di 8,6% aumentare per gli insegnanti per l'anno scolastico 2006-07, con un totale di $49,2 milioni di finanziamenti. Lo stato fornisce $31 milioni per il pagamento genera, e le scuole di Houston stanno fornendo $18,2 milioni dai propri ricavi. Un aumento supplementare $8 milioni è anche incluso per pagare le prestazioni di insegnante.


Questo è tutto parte del bilancio Houston scuole proposto $1,4 miliardi per l'anno scolastico 2006-07, e le scuole di Houston non aumenterà la scuola Proprietà aliquote dagli assegnato quattro centesimi a $100 di proprietà.


Le scuole di Houston credono solleva la paga dovrebbe rendere più competitivi per attirare più talento di insegnamento loro distretto. Gli insegnanti neo assunti inizierà a $40.268, un aumento da $36.050 l'anno scorso iniziando a pagare.


Le scuole di Houston propongono bilancio include anche i seguenti:


•$ 1,9 milioni per principale ed assistente principale paga aumenta del 5,1%. L'intento di scuole di Houston è ancora una volta, a rendere più competitiva la loro distretto. Questo include anche ulteriori incentivi per i presidi delle scuole più grandi o quelli con più alto numero di studenti svantaggiati e studenti dotati e di talento, che richiedono più controllo e innovazione per educare.
•$ 3 milioni per aiutare le scuole di Houston accademicamente lotta.
•$ 4,8 milioni in più per le scuole elementari e medie.
•$ 12 milioni per le piccole e medie Houston scuole che non ricevono più finanziamenti per studente ma bisogno i ricavi per miglioramenti didattici.
• Più di $10 milioni per contribuire a portare gli edifici scolastici fino a standard.
•$ 25,1 milioni per edificio manutenzione generale della scuola.
•$ 927.300 (quasi 1 milione $) per mantenere la polizia aumentato e la presenza di K-9 presso le scuole di Houston.
• Quattro percento raccogliere attraverso il bordo per driver di bus della scuola, lavoratori della mensa, custodi e orarie dipendenti.
• Quattro percento raccogliere per gli amministratori di scuole di Houston.


Questo è tutto dal fondo generale di bilancio proposto, che aumenta del 5,7% nell'ambito del nuovo piano di scuole Houston. Entrate supplementari di scuole di Houston per il prossimo anno scolastico deriva dall'aumento di valori di proprietà locale e lo stato appena adottato sistema di finanziamento di scuola, che si sposta più del finanziamento degli oneri di formazione pubblica per lo stato. Questo diminuisce i costi di formazione per i contribuenti locali dall'87,1% l'anno scorso solo al 77,6% per l'anno scolastico 2006-07.


Separato dal fondo generale è uno speciale stanziamento dal legislatore statale per le scuole di Houston. Sarà posto $11,8 milioni più prossimo anno nel migliorare le scuole superiori, con ciascuno riceve un extra $187 in per ogni studente di finanziamento. Le scuole di Houston intendono di aggiungere un ulteriore $39 per ogni studente di stanziamento speciale, basato sui tipi di studenti e le specifiche esigenze di ogni scuola.


Infine, le scuole di Houston mettere da parte denaro extra quest'anno per coprire il costo del carburante per veicoli a scuola e l'elettricità. Le scuole di Houston hanno un totale di 1.000 autobus e altri veicoli della sua flotta. Si aspettano che il costo del combustibile per aumentare da $3 milioni. Il costo dell'elettricità per le scuole di Houston dovrebbe aumentare da $9,1 milioni sulla spesa dell'anno scorso.

No comments:

Post a Comment