Saturday, April 13, 2013

L'organizzazione di orgoglio College dall'inizio

Orgoglio College è stata fondata nel 1997. L'obiettivo dell'organizzazione orgoglio College è migliorare il Collegio di consulenza per i giovani gay. Collegio orgoglio promuove anche la consapevolezza dei problemi che interessano la gioventù gay in scuole, Università e altri istituti di istruzione superiore attraverso gli Stati Uniti.


Consulenza singole istituzioni circa le preoccupazioni dei giovani gay dà orgoglio College la capacità per questioni specifiche di destinazione che si riferiscono ad una particolare scuola e indirizzo modi per affrontare questioni che sorgono che forse sono unici a quella scuola. Collegio orgoglio anche produce articoli e fa presentazioni per i professionisti dell'istruzione in tutta l'America per renderli consapevoli delle enormi sfide che giovani gay hanno e offrono soluzioni per contribuire a dare consigli a coloro che frequentano il Collegio.


Il numero di 'gay friendly' Università in America è cresciuta notevolmente a seguito di orgoglio College e il lavoro dei loro membri. Un gran numero di scuole hanno loro proprio gruppo orgoglio college che offre sostegno emotivo, così come un ambiente sociale per i giovani gay che frequentava il college.


Il personale del College orgoglio sono membri della National Association for College ammissione Counselling e sostengono attivamente la campagna per i diritti umani e molte altre organizzazioni facendo la differenza nella vita dei giovani gay. Collegio orgoglio anche lavorare a stretto contatto con organizzazioni giovanili gay da tutto il mondo per scambiare idee e contribuire a rafforzare il movimento di amicizia internazionale giovani gay.


La missione di orgoglio College è di aiutare i giovani gay per affrontare i problemi di fronte a loro come decidono di frequentare il college. Spesso lo studente gay ha sofferto immensamente l'intolleranza, rifiuto o anche violenze da parte di persone prima di college e College orgoglio desidera assicurarsi che la stessa non continuare una volta che cominciano il loro corso universitario. Attraverso l'educazione e supporto, orgoglio College sta prendendo la paura fuori di frequentare il college per giovani più gay d'America e portando un alto livello di comprensione e accettazione da non-gay studenti e professionisti educativi.


Ci saranno sempre zone d'America che sono meno accettando di gay o lesbiche ma College orgoglio sta facendo breccia enorme cambiare la percezione di molte persone che fraintendono le difficoltà che un giovane gay può portare e ponte aiutando il divario tra gay e non-gay countrywide. Vita al College può essere abbastanza difficile senza il pregiudizio che molti giovani gay incontro ma ora college che orgoglio è rendendo il più possibile per gli studenti di gay e lesbici per ricominciare da capo al college ed essere accettato per quello che sono.

No comments:

Post a Comment