Friday, April 26, 2013

Educazione del paralegal e opzioni di certificazione

Paralegal è un gruppo distinguibile di persone la cui funzione è di assistere l'avvocato al fine di fornire servizi legali. Sono anche noti come assistenti legali. Ottengono qualificati per la pratica attraverso l'educazione formale, paralegal formazione ed esperienza. Ci sono molte scuole di paralegal che offrono corsi di certificato e altri programmi di ricerca in studi del paralegal.


Una limitazione significativa del paralegal professionisti è che essi non possono dare assistenza legale ai consumatori direttamente. Tutti i servizi legali devono essere regolati attraverso gli avvocati (avvocato). Legge uffici, società e agenzie governative (entità che eseguono lavori legali specifici) sono alcune delle organizzazioni che impiegano i paralegals. Un professionista del paralegal può praticare la legge, ma non senza una licenza. Lui o lei non può rappresentare un cliente nella corte, decidere su una tassa o prendere in ogni caso.


Un professionista del paralegal deve soddisfare determinate qualifiche minime in ordine alla legge pratica sotto un avvocato.


 Completamento dell'assistente legale certificato esame certificante (CLA) tenuto dall'associazione nazionale degli assistenti legali
 Completamento della laurea da un corso di studio di assistenti legali che è sia ABA approvato o istituzionalmente accreditati.
 Una paralegal formazione interna per non meno di sei mesi è preferito.
 è obbligatorio avere almeno tre anni di esperienza del paralegal (formazione legge) sotto la supervisione di un avvocato
 è possibile avere due anni di formazione come assistente legale come bene.


Programmi educativi


Paralegal programmi educativi negli Stati Uniti sono in crescita significativa. Ci sono circa 600 programmi di educazione del paralegal con una varietà di formati e combinazioni (per quanto riguarda i temi del corso e le specializzazioni). Diverse istituzioni pubbliche e private stanno offrendo formazione del paralegal. Alcuni di loro includono Università di comunità, quattro anni College e Università, Business College e altre istituzioni proprietarie. È possibile applicare per i corsi indipendentemente dalla vostra priorità bassa educativa. La struttura del corso sono costruiti in modo tale che chiunque può applicare per i programmi. I più comuni tipi di programmi sono:


Programmi di grado del socio . Università di comunità di due anni, quattro anni College, Università e business schools offrono questi programmi. Dopo aver completato le sessioni di 60-70, si può guadagnare un grado di socio. Metà del corso costituisce paralegal corso mentre altre metà si occupa di educazione generale. È disponibile anche la funzione di trasferimento dei corsi (controllare su questo prima di entrare in qualsiasi istituzione).


Programmi di grado del Bachelor . Varie istituzioni pubbliche e private offre studi paralegal maggiori, minore o concentrazione all'interno di un major. La lunghezza di questi programmi è di circa 120-130 sessioni che include sessioni di 30-60 in argomenti correlati. Verrà premiato con un grado del bachelor dopo aver completato il programma.


Programmi di certificato del Paralegal  che si può optare per programmi del certificato dopo hanno completato con successo il programma di bachelor. Guadagnerai un certificato dopo aver completato le sessioni di 18-60 (vari istituti hanno struttura diversa).


Programmi di laurea . Questo programma è un grado avanzato negli studi del paralegal. Lo stesso College e università che offrono i gradi del bachelor hanno iniziato ad offrire masters degree. Questo è un programma specializzato che vi permetterà di imparare del paralegal studies in dettaglio.


Oltre a questi, si ha l'opportunità di ottenere la formazione del paralegal sotto qualsiasi avvocato. Tuttavia, se siete interessati ad approfondire una ricerca negli studi paralegal ci sono molti istituti di ricerca specializzati che offrono tale curriculum.

No comments:

Post a Comment