Tuesday, April 9, 2013

Tre Step di Problem Solving

Hai bisogno di soluzioni creative? Se si vuole andare di là del metodo sit-e-pensare-di-essa, avete bisogno di qualche buon problem solving tecniche.


Come ti piace a risolvere i vostri problemi? Si preferisce utilizzare il problem solving tecniche, o quelli sistematici più creativo? Avrai il meglio di entrambi con il metodo add-sottrarre-change.


Aggiungere, sottrarre, cambiamento


Sono seduto qui guardando la mia bicicletta mentre scrivo questo. Per venire con nuove idee nella progettazione di biciclette, tutto quello che dobbiamo fare è guardare gli elementi che ci sono e chiedono tre cose. Che cosa si può aggiungere, cosa possiamo sottrarre, e che cosa possiamo cambiare?


I proprietari dell'animale domestico come un vettore incorporato di cane o gatto? 18 Marce sono necessarie? Ci sono ancora sei marce e una cosa in meno a rompere se viene rimosso un cambio. Cosa succede se le ruote erano più grandi o il telaio è costituito da un materiale flessibile? Quali sarebbero i vantaggi?


Problemi personali troppo


La tecnica add-sottrarre-change è adatta allo sviluppo di nuovi prodotti, ma cosa succede se il vostro avere guai attaccare a un piano di esercizio? Questo tipo di problema solving Metodo funzionerà per questioni personali? Non si sa fino a quando non si prova. Hmm...


Aggiungere: Una macchina migliore, tecniche di motivazione, caffeina. Sottrai: Abbigliamento distrazioni, obiettivi irrealistici, a disagio. Cambiamento: Posizione, ora del giorno, tipo di esercizio.


La chiave è guardare come molti aspetti della situazione attuale, come è possibile identificare e lasciare che la tua mente rispondere alle tre domande per ciascuno di essi. Prendere appunti è una buona idea troppo, ma scrivere giù tutto. Non soffocare la tua mente - il tempo di prendere le idee utilizzabile è più tardi.


Ci sono decine di tecniche solving buon problema creativo, che è possibile utilizzare. Alcuni funziona meglio per voi, alcune peggio, ma un modo per risolvere i problemi in modo efficace è quello di utilizzare più di una tecnica. Perché non aggiungere questo uno al vostro arsenale?

No comments:

Post a Comment