Thursday, April 25, 2013

Collegi: Tradizionale vs non convenzionale

Lo sapevate che la parola "collegio", come in una definizione fornita dal dizionario del Webster nono nuova Collegiata, è "un gruppo di persone considerato dalla legge come un'unità."


Che è abbastanza facile da prendere. Dubito che chiunque potrebbe trovare molto disaccordo con tale affermazione. Tuttavia, ci sono differenze in collegi - spesso molto marcate differenze - nel curriculum, basato su tradizionali approcci all'apprendimento vs stili più anticonvenzionali, o non strutturati.


Sin dai tempi del filosofo ed educatore, Rousseau, messo in discussione la teoria che l'istruzione è non impartire di conoscenza, ma il disegno fuori ciò che è già nello studente,
ci sono stati entrambi i tipi di istituti superiori di apprendimento.


Mentre un certo numero di teorici educativi hanno sottolineato i vantaggi di un non strutturato o ambiente educativo "aprire", altri affermano che un'esperienza di apprendimento altamente strutturato è più probabile produrre meglio il successo scolastico.


Così, la domanda diventa, interesse allievo da solo in grado di fornire una struttura per l'istruzione superiore, o deve essere imposto da un educatore?


Benvenuti al dibattito che continua ancora oggi, e, se le tendenze attuali sono alcuna indicazione, continueranno. La cosa buona è che questo non è un funzionario "argomento" tra gli educatori con qualsiasi mezzo; ci sono semplicemente diversamente riconosciuti modi di apprendimento godendo anche l'ambiente sociale del college.


Alcune ricerche hanno suggerito che gli studenti imparano più se sono attivamente impegnati con il materiale che stanno studiando. Questo tipo di conconsists curriculum di apprendimento del sito, studio indipendente e scenari finta "pratica", che comprendono gli studenti partecipano attivamente nel materiale dato l'autoapprendimento.


Al contrario, molto si può dire del lato tradizionale dell'insegnamento superiore, in cui gli studenti, anche se sempre incoraggiati a partecipare alle discussioni in Aula o eventi, sono in gran parte ascolto, assorbendo e prendere appunti su quello che l'istruttore è l'insegnamento.


Gli stili così ampiamente sono variati, anche nelle sottocategorie di ogni modulo, perché gli educatori hanno imparato questo per certo: per aiutare gli studenti universitari per imparare, deve essere disposti a offrire corsi che sono più "personalità-driven" rispetto al vecchio piano one-room-scuola. In effetti, insegnanti e professori sono anche impegnati nell'apprendimento - imparare più circa come meglio insegnare e preparare i programmi di studio per studenti individuali; un approccio relativamente nuovo che ritiene non solo punteggi SAT ed esami di ammissione, ma i test di personalità somministrato prima dell'entrata.


Il mondo dell'educazione, anche sul livello di istruzione superiore, anzi sta cambiando, e se gli amministratori vogliono lievitare il tasso di abbandono scolastico, si rendono conto che devono strutturare questo "gruppo di persone considerato dalla legge come un'unità" in una pletora di opportunità per l'apprendimento.


E la cosa grandiosa di questo processo in corso è che gli studenti sono molto più coinvolti in "stile" dell'educazione che ricevono; è diventato un mondo di "centrato apprendimento dello studente," invece di "insegnante-centrato."


In entrambi i casi, si possono certamente stare tranquilli ci sarà sempre una necessità per gli insegnanti - coloro che hanno studiato sodo per poi prendere su di sé una posizione di grande virtù, coraggio e duro lavoro.

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