Wednesday, May 1, 2013

Domande frequenti sull'atto

Molti studenti universitari futuri capiscono sarà necessario prendere atto per ottenere l'ammissione al college, ma sono lasciati con molte domande su di esso.


Una delle domande top è circa la differenza tra l'atto e SAT. L'ACT è un test di successo che misura ciò che uno studente ha imparato a scuola. Il SAT è un test attitudinale che mette alla prova le capacità di ragionamento e verbale. L'atto ha fino a 5 componenti, tra cui inglese, matematica, lettura, scienze e una prova di scrittura opzionale. La SAT ha tre componenti: verbale, matematica e una prova di scrittura richiesto.


Molti studenti anche vogliono sapere quando si dovrebbe prendere atto. Gli studenti dovrebbero testare almeno due mesi di anticipo le scadenze di tutti i collegi e le agenzie di borsa di studio dove intendono applicare. Che in genere dura quattro-otto settimane dopo una data prova a ricevere rapporti di punteggio. Tuttavia, ci sono vantaggi ai test precedenti (quanto più di un anno precedente, come ad esempio durante l'anno junior high school). Questo può consentire riprove se i risultati sono inferiori necessari affinché le prestazioni possono essere migliorate. Inoltre permetterà tempo per ulteriori studi e preparazione se necessario per aumentare i punteggi. Un altro vantaggio di test precedenti è che istituti e programmi di borse di studio avranno accesso ai tuoi interessi e gol nel tempo di contattarti presto sulle ammissioni, posizionamento di corso, borse di studio e programmi speciali.


I candidati futuri college domanda frequentemente o se non è a loro vantaggio per riprendere l'atto. La risposta a questa domanda varia su circostanze e individui. Ovviamente se fattori esterni, quali malattie o problemi personali, sono stati un problema o distrazione alla data del test, quindi riprovare dopo che questi sono stati risolti può essere vantaggioso. Allo stesso modo, se è previsto un ulteriore studio o pratica per aumentare i punteggi, quindi riprovare può anche essere una buona idea. ACT la ricerca mostra che gli studenti che hanno preso l'atto più di una volta il 55% ha aumentato la loro punteggio composito; Tuttavia il 23% è diminuito il loro punteggio composito. Così ovviamente semplicemente riqualifica è un po ' di un gioco d'azzardo.


Una volta terminata la prova effettiva, quindi la maggior parte degli studenti vorrebbe sapere quando possono visualizzare loro punteggi. Gol di ACT può essere consultato on-line. Durante il primo periodo di osservazione, normalmente per circa due settimane dopo il gol di prima sono disponibili per la visualizzazione, una tassa di $8 verrà applicato. Il punteggio ufficiale segnalazione arriverà per posta.


Una volta che gli studenti hanno i loro punteggi in mano, loro domanda è che cosa significa il punteggio. Il più alto punteggio possibile atto è 36. L'atto richiesto segnare per ammissione varia da collegio a Collegio così come tra i programmi scolastici individuali. Se non siete sicuri quale college si intende applicarlo quindi potrebbe essere utile a guardare le classifiche nazionali per il tuo punteggio. Ad esempio, il rank nazionale per un punteggio composto di 22 è 64. Questo significa il 64 per cento dei neolaureati high school che hanno preso la valutazione atto raggiunto un punteggio composto di 22 o di sotto. Tuttavia, solo il 99 per cento raggiunto 32 o superiore. L'organizzazione ACT offre un grafico classifica completa sul suo sito web per aiutare a determinare come truppa il tuo punteggio.


Prendendo atto e correttamente utilizzando il tuo punteggio ACT è un passo importante verso il raggiungimento di vostri futuri obiettivi e sogni. Essere informati circa l'atto può aiutare a raggiungere questi obiettivi e raggiungere i vostri sogni.

No comments:

Post a Comment