Sunday, April 14, 2013

Come trovare un collegio reale classifica nell'odierno ambiente

C'è un Collegio ufficiale classifica elenco prodotto ogni anno che elenca i migliori college del paese, ma queste non coprono le questioni importanti per uno studente, vale a dire se il Collegio è davvero per loro. Per fortuna ci sono un certo numero di college classifica guide che sono prodotte dagli studenti stessi. La forma più esatta del ranking college pone l'importanza più grande sulla felicità degli studenti. Gli studenti di grado loro college basato su un certo numero di fattori diversi, non semplicemente accademiche delle qualifiche. Questo tipo di college classifica processo riflette le opinioni degli attuali studenti e neolaureati e non è influenzato dalle istituzioni. Se si cerca in internet si trovano siti dove gli studenti hanno dato un ranking college sulla base di criteri quali:


* Accademici
* Atletica
* Campus pranzo
* Campus Housing
* Campus rigore
* Computer
* Diversità
* Droga scena
* Servizi
* Ragazze
* Greco vita
* Ragazzi
* Locale atmosfera
* Vita notturna
* Pranzo off-Campus
* Off-Campus Housing
* Parcheggio
* Sicurezza e protezione
* Trasporto
* Meteo


Questi diversi aspetti della vita del college tutti hanno diversi livelli di importanza per un futuro studente e il college in classifica per una zona non può essere di interesse ma averli suddivisi in singole categorie permette uno studente indagare la classifica college che è di loro interesse e non solo una classifica generale.


Per esempio, uno studente senza un auto non saranno interessato al College in classifica per parcheggio disponibile ma sarebbe desideroso di scoprire circa il trasporto disponibile nella zona college. Uno studente d'arte non può essere che loro college di prima scelta non hanno accesso a internet ad alta velocità nelle camere dormitorio ma un computer principale sarebbe classe questo come essenziali.


Studentesse hanno maggiori probabilità di essere preoccupati per un college classifica per la sicurezza del campus e soprattutto essere interessati ai livelli della polizia del campus ma non possono essere disturbati, se la scuola ha una classifica college bassa per il gioco del calcio di coaching.


Oltre a visitare alcuni dei college classifica i siti Web e la lettura di indagini condotte tra gli studenti che è anche utile frequentare i college che stanno prendendo in considerazione prima di prendere una decisione. Questo vi permetterà di confermare o confutare le affermazioni fatte dal Collegio classifica te e offrono anche la possibilità di vedere se il Collegio in realtà sente giusto per te prima di accettare un posto.

No comments:

Post a Comment