Monday, April 1, 2013

20 Segreti per sopravvivere nel tuo primo semestre presso università o College

Arrivare al college o Università sarà arduo per tutti. Per molti può significare vivere lontano dalla casa dei genitori per la prima volta, che su di essa può essere abbastanza scoraggiante. Si avrà probabilmente un centinaio di domande e le paure di un centinaio; che cosa come sarà? Posso affrontare il carico di lavoro? Sarà in grado di adattarsi in? Può essere utile sapere che tutti saranno essere sensazione simili, anche se alcuni possono nascondere meglio di altri.


Invariabilmente la stragrande maggioranza di freshers sarete piacevolmente sorpresi. L'Università o College verrà popolata da un'ampia varietà di persone, da molti percorsi di vita con una vasta gamma di opinioni e di visioni del mondo. Guardare oltre i confini iniziali il college, la casa o il dormitorio, la costituzione avrà molte più persone condividono interessi simili a se stessi. Alcuni dei consigli che abbiamo ricevuto da altri studenti:


1. Incontra come molte persone come si può, presentatevi, Sorridere ed essere fiduciosi. Tutti sono nella stessa barca, se lui o lei sembra essere o non.


2. Essere te stesso. Veri amici vorranno sapere per quello che siete, verruche e tutti!


3. Mantenere le vostre opinioni sugli altri a te fino a quando non si sa chi si può fidare


4. Prendete il vostro lavaggio per il bucato. Non salvarlo tutto a portare a casa a mamma presso il hols. Lei non vuole veramente cinque minging nero borse a vedere.


5. Avere un buon tempo


6. Unire alcune società alle prime fiere di settimana. Se non siete sicuri è per te ma sono interessato prendere nota di un'e-mail / contatto indirizzo per ottenere maggiori dettagli più avanti. Relativo a volte è difficile trovare i contatti giusti, più tardi, è un posto grande.


7. Telefono casa e lasciate che la vostra famiglia sapere che stai bene, (anche se non esattamente a sentirlo). Sono probabilmente più preoccupati di quello che sei.


8. Ognuno si sente almeno un po' di nostalgia al primo e preoccupato o semplicemente su un down. Parlare con nuovi amici, che si sente che ci si può fidare e forse chiamata scrittura/amici a casa.


9. Sei all'Uni per pochi anni, fanno la maggior parte di esso, è finita prima che tu lo sai. Quindi non perderai la libertà e la lunga vacanza.


10. Tenere in contatto con la famiglia e gli amici a casa, e-mail è più facile.


11. Non appendere rotondo con un piccolo gruppo, ignorando tutti gli altri. Potrai perdere il la possibilità di fare altri buoni amici pure.


12. Seriamente non siate imprudenti con i vostri soldi - è i piccolo extra qua e là che hanno un modo di drenare rapidamente il tuo conto in banca!


13. Non lasciare che la pressione dei pari si trasformano in un mostro di birra; non devi bere tutto il tempo. Se gli amici hanno un problema con voi ordinare bibite Quando vuoi, probabilmente non sono gli amici che hai bisogno. Bere bibite è più facile sulla tasca, per non parlare di più sano.


14. Sessioni di birra... È una buona idea lasciare la birra fino a fine settimana quando non avete ottenuto da preoccuparsi tanto di riunirsi il giorno successivo.


15. Non lasciare tutto ottenere imbottigliato. Parlare con qualcuno, la famiglia e gli amici o una linea di aiuto degli studenti. Essere lontano da casa, soprattutto per la prima volta può farti sentire così solitario e perso. Parlando di solito si mette tutto in prospettiva.


16. La cottura. Il curry house su calcio d'angolo può fare offerte speciali degli studenti. Hamburger da asporto possono un'opzione facile quando hai una pila di lavoro da fare. Ma i soldi non vederti attraverso il termine. Davvero sarà come gettare via. Provare a cucinare. Ottenere alcune nozioni di base, sale, pepe, mix di salsa, (va con tutto). Se siete condivisione della casa, forse chip. Veg stufati sono abbastanza facili, gut-riempimento e a buon mercato, soprattutto se si va al negozio di veg. Troverete anche un buon ricettario vale l'investimento. Chiedere al bookshop per uno per il corso di studenti ristorazione! Avrete tutto passo passo.


17. Quando si sta andando per la notte. Prendere tanto quanto hai bisogno, o vuole spendere. È molto facile avere un paio di birre più quando hai già avuto un paio.


18. Club e roba, quasi tutti carica un unendo una tassa o residuo. Sono ottimi per incontrare persone, blowing off steam, sempre invita, trovando qualcosa da prendere la vostra mente fuori i tuoi soggetti per un'ora o due. Ma possono avere un impatto spaventoso sulla vostra tasca. Mentre si potrebbe voler provare arrampicata, sky diving, hockey e tiro con l'arco, bastone a pochi che sai piacerà e sarà in grado di tenere il passo con. Non avrai comunque tempo per tutti loro.


19. Dal vivo il suo primo anno come migliore possibile, sei solo una volta di più fresca.


20. La parola ' B '... Quando avete un prestito studente grasso nel tuo conto in banca, la cosa più semplice da fare è spendere, è appena seduto lì prurito per essere utilizzato. Non. (O morire di fame) C'è questa parola che voi saprete molto bene con il tempo che si lascia Università ' Budget '. Pianificare in anticipo così da non finire per con troppo debito. Sedersi giù e lavorare fuori ciò che tu hai ottenuto arrivando, cosa deve andare fuori, affitto ecc. Se non c'è nulla di sinistra oltre che dividere per quante settimane fino a quando la prossima assegno Cancella. Quindi la metà che; sarà bisogno di panico soldi qualche modo giù la linea. Ricordate c'è sempre roba che avrete bisogno che non mettere nel bilancio, roba appena si affacciano - shampoo, fotocopiatrice e dentifricio.

No comments:

Post a Comment