Monday, April 29, 2013

Che cosa si dovrebbe conoscere ACT

Un esame di ammissione del Collegio Nazionale, l'atto è costituito di soggetto area test in inglese, matematica, lettura e scienza più un esame di scrittura opzionale.


Originariamente, "Agire" stava per American College Testing. Tuttavia, nel 1996 il nome ufficiale dell'organizzazione è stato ridotto a semplicemente "agire" per riflettere meglio la vasta gamma di programmi e servizi offerti oltre Università test d'ingresso.


Ci sono tre buoni motivi per prendere atto:


1. Il test ACT sono universalmente accettate per l'ammissione di college.


2. L'atto non è un'attitudine o un test del Qi. Invece, le domande sull'atto sono direttamente correlate alla scuola corsi di inglese, matematica e scienze.


3. In aggiunta alle prove, la legge prevede anche test takers con un inventario di interesse unico che fornisce informazioni preziose per la carriera e pianificazione educativa e una sezione di profilo studente che fornisce un profilo completo di alta scuola lavoro e progetti per il futuro.


Negli Stati Uniti, l'atto viene somministrato su cinque date prova nazionale in ottobre, dicembre, febbraio, aprile e giugno. Stati selezionati, l'atto è offerto anche alla fine di settembre.


Il test ACT sono preparati secondo gli standard per materiale didattico e test psicologici, American Educational Research Association, American Psychological Association e National Council on Measurement in Education (1985); Codice di responsabilità professionali in misura educativa, National Council on Measurement in Education (1995); e Code of Fair Testing Practices in Education, comitato congiunto sui test pratiche (1988).


Persone di tutte le età e livelli di qualità sono eleggibili prendere atto. Questo include junior alto o medio scuola studenti e coloro che hanno già si è laureato dalla high school.


Il test comprende 215 domande a scelta multipla in quattro aree disciplinari: Italiano - 75 domande; Domande matematica-60; Lettura-40 domande; e la scienza-40 domande. Inoltre, una scrittura prompt nella parte della scrittura opzionale.


Non vi sono limitazioni su quante volte si può prendere atto, anche se ci sono restrizioni su come spesso è possibile farlo. Ad esempio, è possibile testare una sola volta per prova nazionale o statale data, o se si verifica tramite test di non-nazionali quali la prova speciale, è necessario attendere un minimo di 60 giorni tra retests. Molti studenti prendono il test due volte, una volta come una junior e Senior.


È sicuramente consigliabile riprovare se avuto problemi durante il test, come ad esempio le direzioni di incomprensioni o non sentirsi bene. Si può anche prendere in considerazione la riqualifica se non siete soddisfatti che il gol di rappresentare accuratamente le tue abilità.


Nuovo test potrebbe essere una buona idea se vedete una discrepanza tra i punteggi ACT e i voti di scuola superiore, o se sono state completate coursework o una revisione intensiva nelle zone oggetto incluso in atto, poiché vi sono stati testati. La ricerca mostra che gli studenti che hanno preso l'atto più di una volta 55% aumentato loro punteggio composito sulla ripetizione della prova. Se si prende il test più di una volta, è controllare quali punteggi vengono inviati ai collegi o programmi di borse di studio.


Si può imparare più circa l'atto dal corporation ACT, Collegio ingresso uffici e dipartimenti della high school.

No comments:

Post a Comment