Saturday, April 27, 2013

Sai quanto gli studenti vogliono imparare?

Potenza del discente è l'argomento di questo articolo. Mi chiedo come molti dirigenti scolastici pensano chiedendo loro studenti come vogliono imparare. L'idea di condurre un'analisi dei bisogni per scoprire che cosa gli studenti vogliono imparare nulla è nuovo, ma non sono sicuro se siamo così abituati a cercando per scoprire i loro stili di apprendimento preferito. Dico che questo perché mi sembra che tanti insegnanti provengono dallo stesso stampo, avendo qualificato attraverso corsi di base molto il progressivo vista occidentale della pratica educativa. In genere, questi insegnanti vogliono un sacco di attività di Aula, partecipazione dello studente e avere una visione dell'insegnante come facilitatore anziché pedagogo. D'altra parte, gli studenti probabilmente sentirete confortevoli anche se lo stile di insegnamento è in sintonia con ciò che essi sono utilizzati per.


Ricordo il mio stupore quando un gruppo di 30 studenti in un'università francese solo per scoprire che non si aspettano di essere coinvolto in attività che ha richiesto loro di parlare effettivamente di insegnamento.


Sono stati utilizzati per essere passivi recipienti di informazioni che vuoi registrare e poi lavorare sull'utilizzo di lettura e la scrittura come mezzo di apprendimento. Naturalmente, ho voluto cambiare tutto questo ma ho capito che potevo solo introdurre modifica di scoprire che cosa si aspettavano, quello che volevano e negoziando con loro possibili modi migliori di apprendimento linguistico efficace.


Mi sembra che noi dovremmo condurre indagini regolari degli studenti a scoprire loro opinioni su come pensano che l'Aula dovrebbero essere gestiti, quali tipi di materiali dovrebbero essere utilizzati e come dovrebbero essere usati, come lavoro dovrebbe essere organizzato, che cosa dovrebbero essere fatto attività classe, come l'insegnante deve interagire con gli studenti. Le informazioni raccolte possono essere utili agli insegnanti cui proprie idee potrebbero essere molto diversi. Una volta che conoscono le preferenze degli studenti saranno in grado di giudicare più chiaramente quali aspetti del loro stile di insegnamento per modificare e quali aspetti per cercare di introdurre in modo incrementale per non scoraggiare gli studenti.

No comments:

Post a Comment