Friday, April 12, 2013

La scienza di astronomia è davvero affascinante

Galassie, il cosmo, astrofisica, osservatori, telescopi: come possibilmente comprendere la realtà che l'universo è oltre misura, infinito e infinitamente affascinante?


Non possiamo; Ecco perché astronomia rimane così completamente affascinante. È le cose nella vita che non capiamo che la maggior parte spesso disegnare il nostro interesse; che è semplicemente un impulso umano naturale - essere curiosi, a chiedersi e a voler essere in soggezione di qualcosa molto di là e di fuori di noi stessi.


Sappiamo che stelle, come tutto il resto, vivono e morire e che non ci siano scientificamente "corretto" pattern nel cielo remoto che sia perplessi e ci incantano. Se astronomia affascina, è perché esiste in tutti una profonda empatia con un mondo che è inaccessibile nella sua complessità. Chi di noi non ha sentito, anche fugacemente, affascinati dall'immensità di questo cosmo, questo universo?


Osservatori moderni funzionano regolarmente come centri educativi, fornendo questa sensazione di entrancement da presentare la meraviglia del cosmo direttamente al pubblico, cortocircuitando l'intelletto per un'ora o così e scoprendo la meraviglia per la magia di theuniverse; promuovere una sensibilità sensoriale, viscerale per la condizione umana e il suo posto nel grande libro del cosmo.


L'astronomia, la scienza delle stelle, pianeti, galassie e buchi neri, è la più antica scienza, eppure è la più intrigante perché lo studio dell'universo vi aiuterà i più importanti degli esseri umani di domande può chiedere, come risposta:


Come ha fatto cominciare l'universo?


Qual è la struttura dell'universo?


Come l'universo cambia in futuro?


Come il pianeta terra e dei suoi abitanti si inseriscono nell'universo più grande dello spazio e del tempo?


Anche se non sapremo mai le risposte a questi tipi di domande nel corso della nostra vita, siamo sempre grati per coloro che ci seguono, preparato, con un cervello scientifico, per un giorno fornire risposte - e forse più - per l'umanità.


È difficile capire la nostra galassia e noi stiamo costantemente "aggiungendo ad esso", o alla scoperta di nuove frontiere e pianeti piccoli, più distanti da quelli che siamo già familiarità con. Il sole e il concetto di pianeti solo nella nostra galassia solo, suscitare meraviglia e tutti i tipi di speculazione. Il cibo per il nostro cervello; è una di quelle applicazioni di apprendimento che quindi affascinare, non sembra come stiamo "studiando" nulla. È un esercizio senza sforzo nella sfera dell'universo sconosciuto.


Quale modo migliore per passare il tempo, a postulare, per avere una discussione intellettualmente stimolante, magari con persone che ancora non conosci ancora?


E per quanto riguarda le teorie della particella fisica che sono stati sviluppati in collaborazione con il modello standard del Big Bang per spiegare l'origine, evoluzione e
struttura attuale dell'universo?


Per quanto riguarda le origini, evoluzione, interni e produzione di energia delle stelle stesse? Come si formano? Perché? E abbiamo tutti sentito di "galassie interagenti," ma solo cosa, esattamente, vuol dire? Tutti i suoni come, Beh, esiste una sorta di paradiso - un luogo che conosciamo, ma che non possiamo vedere o capire abbastanza.


C'è poi, le leggi di Newton, il concetto di lavoro ed energia, slancio, gravitazione, onde di luce e suono.


Se tu non hai sentito un brivido lieve ancora, ha eitherbecause sai già di queste meraviglie atmosferiche, o tu hai vissuto sotto una roccia locale.


Quindi uscire e osservare l'universo! È assolutamente affascinante!

No comments:

Post a Comment