Sunday, April 21, 2013

Guida di riforma fiscale e finanza scuola o ostacolo per le scuole di Dallas?

Assicurare finanziamenti sufficienti per le scuole di Dallas è un problema riscontrato da molti distretti della scuola negli Stati Uniti. La maggior parte dei finanziamenti è diventato programma specifico, con governo controllando il suo uso e beneficio in genere solo una parte della Dallas scuole gli studenti. Finanziamento statale è stata scarsa, che richiedono scuole Dallas fare affidamento sulle proprietà locale e scuola tasse per coprire il generale alle esigenze delle scuole. Inoltre, sorveglianza del governo federale crea molti più requisiti amministrativi. Questo significa che molti dei preziosi dollari che le scuole Dallas ricevano attraverso finanziamenti pubblici devono essere spesi in spese amministrative, piuttosto che direttamente a beneficio degli studenti.


Recentemente, la Texas approvò nuova legislazione fiscale e scuola riforma delle finanze. Molti sono touting la legge come particolarmente buono per le scuole di Dallas. La legge include tagli fiscali per imprese, tagli alle tasse di proprietà, protezioni contribuente forte e miglioramenti di finanziamenti e la responsabilità di scuola.


Ecco come la nuova normativa interessa le scuole di Dallas.


Scuola Proprietà controllo fiscale. In precedenza, le scuole di Dallas, insieme ad altre scuole in Texas, potrebbero aumentare il tasso di imposta fondiaria scuola di sei centesimi per ogni 100 dollari di proprietà ogni anno — senza l'approvazione degli elettori. Con la nuova normativa, qualsiasi aumento del tasso di imposta fondiaria scuola di più di quattro centesimi dovrà avere l'approvazione degli elettori locali. Inoltre, la tassa di proprietà di massimo scuola era $1,50 per $100 di proprietà. La nuova normativa si abbassa tale limite massimo di $1,00 per $100 di proprietà per i prossimi due anni.


Più responsabilità e trasparenza. La nuova normativa non solo richiede ancora più burocrazia per le scuole di Dallas, ma sono tenuti a rendere disponibili su Internet. Le scuole di Dallas ora saranno richiesto di inserire la scuola locale dettagliata informazioni su un sito web per chiunque di rivedere la spesa. Questo nuovo livello di supervisione pesante dà munizioni a chiunque desideri ottenere il loro nome nel libro attraverso il reclamo ufficiale ai legislatori o azione giudiziaria anche fasullo. Qualche domanda se questo potrebbe portare a maggiori costi per le scuole di Dallas per difendere necessarie spese che beneficiano Dallas scuole gli studenti, direttamente o indirettamente.


Compensazione di insegnante. Sul lato positivo, la nuova legislazione comprende un aumento di paga insegnante $2.000, bisogno di insegnanti di scuole di Dallas. Un piano di pagare $250 milioni stato insegnante delle prestazioni è incluso anche nella legge, di cui Dallas scuole riceverà la sua porzione. Il piano delle prestazioni è quello di incoraggiare l'innovazione e l'eccellenza di insegnamento.


Nel complesso, la nuova normativa mette $ 1,7 miliardi di dollari di nuovi capitali in scuole in tutto lo stato, aumentando drasticamente la quota dello stato della scuola pubblica di finanziamento. Anche se questa nuova legislazione prendere un fardello fuori le scuole Dallas contribuenti Proprietà fornendo ulteriori finanziamenti statali per le spese generali di scuola, diminuire i dollari locali che non portano il cartellino del prezzo pesante di amministrazione nastro rosso, come pure abbassando la capacità di scuole di Dallas per raccogliere fondi localmente.

No comments:

Post a Comment