Tuesday, April 23, 2013

Di ammissione saggi e classi della scuola

Il valore di un saggio di ammissione College o il saggio di ammissione scuola di specializzazione, come parte delle ammissioni college o laureato processo non può mai essere over-emphasized. Per convalidare il valore di un saggio di ammissione o il saggio di ammissione scuola di specializzazione, diamo uno sguardo alla figura seguente:


Giacomo e Giovanni sono due buoni amici che condividono un sogno comune: per diventare medici. James vuole specializzarsi in pediatria, mentre John è piegato sulla concentrazione in chirurgia ortopedica. Dopo aver terminato la loro rispettiva laurea Medicina studia e armati di quasi identiche grade punto medie e anche identici punteggi nei test standardizzati ammissioni (SAT e MCAT) i due compagni decidono di applicare le stesse scuole mediche. Nel suo saggio di ammissione, James ha deciso di elencare e discutere le sue esperienze di scuola, compresa la sua opere extrascolastiche e successi. Egli ha molto dato che ha un certo numero di parenti così come amici intimi che sono abituati a lavorare in vari ospedali e cliniche o lavoro. Guadagnando l'esposizione medica necessaria si dimostrò abbastanza facile per lui. Li scrisse tutti giù, dal momento che ha capito che più esperienze e realizzazioni che potrebbe presentare, migliori saranno le sue possibilità di ottenere ammesso.


John, invece, ha assunto un approccio leggermente diverso. Si rese conto che lui sarà essere entrare in un livello superiore di apprendimento, dove le classi della scuola non possono essere il solo fattore determinante per l'ammissione. Egli credeva che le esperienze personali e dettagliate conterà anche molto. Così nel suo saggio di ammissione, John elencati e discussi due conti memorabili o esperienze. Egli ha menzionato particolarmente suo volontariato in una struttura alloggiativa per anziani nella periferia della città dove fu esposto per i soliti problemi di molti anziani nel fisico così come nel Regno della vita emotivo.


John citato anche nel suo saggio di ammissione suo coinvolgimento in una clinica di tram vicino all'università dove poi stava studiando in cui ha elaborato e preparato i documenti medici dei pazienti senior della clinica.


In entrambi i conti, come elencato giù nel suo saggio di ammissione, John ha fornito un dettaglio completo della natura del suo lavoro, le indicazioni della clinica che ha lavorato e le intuizioni che fu in grado di raccogliere nel corso del suo lavoro. Si rese conto che, rispetto al suo buon amico James, egli aveva limitato le risorse, sia nelle finanze e nella rubrica. Così quello che ha fatto è quello di presentare una discussione lunga e specifica del suo personale background e la limitata esperienza che era in grado di acquisire il dato delle restrizioni che affrontò quindi. John presentato tutte queste in dettaglio scrupoloso, aggiungendo in alcune delle sue proprie osservazioni personali, così come le lezioni che l'esperienza gli ha insegnato.


Quando i risultati degli esami di ammissione è stato pubblicato anche il saggio di ammissione, James e John scoperto che dovevano andare i loro sensi separati. John fu ammesso alla scuola medica di sua scelta, mentre James si stabilì per la seconda scelta.


Che cosa ha fatto la precedente illustrazione cercano di implica? Che alta qualità da sola non è un passaporto garantito all'ammissione in un college o università. Questo è particolarmente vero in questa epoca moderna in cui le persone nelle accademie non sono impressionati più con ottimi voti e un punteggio alto test. Vogliono di più da un potenziale candidato. In particolare, che vogliono un profilo sfondo del candidato, uno sguardo nel suo sé reale, sua vita e i suoi gol, le sue esperienze e le lezioni che questi gli ha dato. Il tipo di informazioni che mai possono essere rivelati da un alto MCAT o GPA, ma forse possono essere riflesso in un saggio di ammissione.


Ma tale informazione possono essere fornite solo dal richiedente stesso. Questo è dove il saggio di ammissione giocherà un ruolo chiave. Questo è dove il candidato è richiesto di fornire i dati di cui sopra e di fornirli in chiaro e specifico e se possibile, croccanti e freschi, la moda.


Spesso, è in questa parte del processo di ammissione, cioè, il saggio di ammissione, che potrebbe significare la differenza tra l'accettazione o il rifiuto. Molti candidati sono come James. Possiedono un atteggiamento disinvolto verso saggi di ammissione, pensando che non è parte integrante del processo di applicazione, o si sentono più sicuri perché hanno la destra voti e punteggi di test. Ma la verità è che i funzionari della scuola prendono abbastanza sul serio saggi di ammissioni. E venire con un saggio di ammissione dettagliata e chiaramente definito è così prezioso come eseguire bene nel test di ammissione stessa. Il richiedente dovrebbe non separate una da altra. Se egli è che vogliono accedere al college o Università di sua scelta quindi dovrebbe essere consapevole del fatto che i saggi di ammissione costituiscono una parte vitale del processo dell'applicazione. Come tale, dovrebbe essere preso sul serio e dato sufficiente preparazione nello stesso modo che uno si prepara accuratamente per il MCAT stessa.

No comments:

Post a Comment