Saturday, April 6, 2013

Top 10 School Supplies

Matite. Tutti hanno bisogno di matite con una buona gomma. Quando si tratta di materiale scolastico, il miglior tipo di matita per avere sono quelli con piombo ricaricabile. Questo fa risparmiare ripetuti viaggi al temperamatite ed è meno probabilità di causare perturbazioni nell'Aula.


Penne. Una delle cose più importanti da avere è una penna di buona scrittura. Anche se la maggior parte degli insegnanti preferiscono eseguire le operazioni in matita, ci sono sempre un sacco di usi per le penne. Inchiostro blu e nero sono i più comuni tra i rifornimenti di scuola.


Notebook rigata. Se possibile, un notebook separato deve essere tenuto per ciascun soggetto. Questo aiuterà gli studenti a rimanere organizzato e manterrà i loro rifornimenti di scuola in ordine.


Raccoglitore. Comunemente usato per contenere file e documenti sciolti, un raccoglitore di solito ha tre anelli di metallo che si incastrano insieme con un clic ad alta voce. Questo permette allo studente di conoscere il suo paper sono sicuro che è un must quando si tratta di materiale scolastico.


Calendario tascabile. Un calendario è essenziale per ogni studente per una varietà di motivi. Da qualcosa di semplice come datazione una carta prova a tenere traccia dei prossimi esami e scadenze dei compiti a casa, un calendario tascabile è uno dei rifornimenti di scuola più sottovalutati in esistenza.


Telefono cellulare. Però non deve essere usato durante le lezioni o in modo tale che sarebbe dirompente per l'apprendimento, un telefono cellulare è uno strumento essenziale che ogni studente dovrebbe avere nel senso di materiale scolastico. È un allievo intelligente che ha sempre una connessione al mondo esterno per molti motivi, tra cui in caso di emergenza o solo per servire come un modo di essere in grado di essere in costante contatto con la famiglia.


Calcolatrice. Questo dispositivo è tra i più comuni di materiale scolastico e viene spesso utilizzato in matematica e contabilità classi. Mentre alcuni educatori non consentono loro, gli altri incoraggiarne l'uso in classe.


Evidenziatori. In ordine per uno studente di delineare specifiche ed importanti informazioni, evidenziatori sono spesso utilizzati. Il colore più popolare è giallo e queste penne poco pratiche sono comunemente disponibili presso qualsiasi negozio al dettaglio.


Cartelle. Una cartella è un modo fantastico per casa test papers e le assegnazioni di lavoro sciolto.


Marcatore permanente. Di volta in volta, gli studenti sono tenuti a scrivere il loro nome su dischi del computer, che devono rimanere a scuola mentre non in uso, o libri di testo. Un marcatore permanente è popolare tra i rifornimenti di scuola ed è un modo meraviglioso per assicurarsi che un nome non viene rimosso e contribuirà a un elemento per essere facilmente identificabili dovrebbe mai diventare persi o rubati.

No comments:

Post a Comment