Sunday, March 31, 2013

I vantaggi di guadagnare un LPN Online Nursing Degree

Se siete interessati ad entrare in campo infermieristico, un grado come infermiera pratica autorizzata o LPN, può essere una buona opzione per voi. A seconda dello stato in cui si vive, il grado può anche essere conosciuto come infermiera professionale autorizzata o LVN. È il livello di base di professione d'infermiera e richiede che si passa un esame di bordo stato chiamato l'esame NCLEX, o Consiglio nazionale Licensure esame.


Ottenere l'indicazione


Al fine di diventare un LPN, sarà necessario completare la formazione adeguata. Un aspetto importante è che è necessario allenarsi per un anno in un ospedale, scuola tecnica professionale o community college. Si può anche formare per un grado di LPN online. Tuttavia, prima di scegliere un programma, verificare con il tuo stato per assicurare che l'istruzione si qualificherà a sedersi per l'esame di licenza.


I vantaggi di guadagnare un LPN online nursing degree sono molti. Per uno, se stanno lavorando o hanno altri obblighi, si può lavorare sulla tua laurea senza dover lasciare il tuo lavoro. Inoltre, può essere interessato a frequentare una scuola che non è nella tua zona, ma offre un programma LPN.


Lavorando come un LPN


I vantaggi di guadagnare un LPN online nursing degree includono la possibilità di guadagnare l'educazione che è necessario iniziare a lavorare come infermiera. Se si sceglie di cercare più tardi una RN (Registered Nurse) o altra laurea, molti programmi esistono online per consentire di andare avanti con la tua carriera.


Che cosa si può fare come un LPN? Mentre le vostre responsabilità è più limitata rispetto a quelli degli infermieri con formazione supplementare, i vantaggi di guadagnare un LPN online nursing degree permettono di lavorare nel campo senza fare lo stesso livello di impegno richiesto per un grado avanzato — e può sempre tornare a scuola in un secondo momento se lo si desidera.


Carriera Outlook


Carriere in campo medico dovrebbero rimanere forte. A partire di stipendi per LPNs può variare, come con qualsiasi altro campo; Tuttavia, lo stipendio medio per LPNs è circa $34.000 annualmente.

No comments:

Post a Comment