Friday, March 1, 2013

Non un giorno senza un dizionario

Ci sono molti piccoli modi per rendere le vostre giornate un po' più completo e a cogliere ogni occasione per l'apprendimento. Come insegnante, mi appassiona vedendo persone afferrare ciò che un privilegio e una benedizione che è apprendimento. Se voi siete benedetti abbastanza per vivere in un luogo che permette o meglio ancora ti incoraggia a ulteriormente la vostra educazione, quindi credo che è giusto e buono di voi a farlo. Ci sono molti, molti modi per voi di prendere sul serio l'apprendimento, ma uno dei modi migliori e più semplici è quello di afferrare un dizionario.


Ci sono molte cose che amo di un buon dizionario. Essendo un professore inglese, la connessione è evidente. Amo le parole. Amo il potere del linguaggio per la comunicazione. Penso che sia abbastanza incredibile che due persone che non hanno mai incontrato può sedersi e avere una conversazione e capire in pratica tutto ciò che viene detto perché parlano la stessa lingua. Mentre è molto vero che si può parlare una lingua e anche imparare nuove parole senza l'utilizzo di un dizionario, pensare a tutto quello che c'è da imparare utilizzando un dizionario.


Mi sono dato una sfida a pochi anni fa, quando è venuto il momento di fare la risoluzione del nuovo anno. In genere, mio risoluzioni consisteva di piani di mangiare meglio e allenamento più, ma quest'anno ho deciso che vorrei comprare un nuovo dizionario e spendere pochi minuti ogni giorno leggendo. Suono noioso? Se è così, poi ovviamente non hai provato la lettura da un dizionario. In realtà è una delle migliori decisioni che abbia mai fatto. Ho guardato avanti ai miei pochi minuti nel dizionario così tanto che ho cominciato a leggerlo sia mattina e sera. Leggendo il mio dizionario quotidiano era di gran lunga la risoluzione più semplice da seguire.


Che cosa amo circa leggendo il dizionario è imparare quanto non so. Tutto quello che devo fare è flip aperto una pagina e mi sono confrontato con quanto più c'è da imparare, non solo il mio linguaggio, ma di tutta la vita. Ho letto le parole che non ho mai sentito parlare di e imparare concetti che io non sapevo esistevano. Leggendo che il mio dizionario è uno della più umiliante e ancora emozionante cose che abbia mai fatto.


Così, Prendi un dizionario. Avviare il processo di apprendimento di nuove parole per aggiungere alla vostra comprensione e vocabolario, ma anche lasciare il vostro tempo in un dizionario ti insegnano cose nuove ed eccitanti del mondo.

No comments:

Post a Comment