Thursday, February 28, 2013

Idee popolari per i progetti di scienza

Se hai bisogno di idee per progetti di scienza, ci sono diversi modi per iniziare. Per cominciare, guardate un elenco di categorie di scienza e selezionare quello che più ti interessa. Una volta che si seleziona una categoria, stretto fino a un determinato progetto o idea che ti senti di fare un progetto di successo. Troverete anche una grande idea per i progetti di scienza di pensare a un tempo quando voi, voi stessi, mi chiedevo come qualcosa di lavorato. Se si può ricordare un momento così, che girare in un progetto di scienza. È anche possibile guardare spot televisivi, notizie, leggere il giornale e raccogliere alcune informazioni su eventi attuali.


Se hanno ancora bisogno di un paio di idee per progetti di scienza, date un'occhiata a questi... .


-Sono cani veramente daltonico?
-Quale tipo di suoli sono migliori adatto per la costruzione di casa?
-Quale materiale serve come isolante migliore e perché?
-Come una macchia solare influisce sulla ricezione radio e televisiva?
-Quali sono i sintomi e i trattamenti dei vari disturbi alimentari?
-Sarà mangiare colazione aiutano a scuola o le prestazioni di lavoro?
-Che cosa è nella nostra acqua potabile?
-Come inquinato è il rifornimento idrico locale e che cosa può essere fatto per aiutare a migliorare la qualità?
-Come cambiamenti nella pressione dell'aria possono influenzare il nostro tempo?
-Dieta vs Regular - Qual è la differenza?
-Come un dente decadimento, quello che conduce a questa ricorrenza e come può essere prevenuta?
-Come sviluppare le immagini.
-Come possiamo liberare la nostra casa di allergeni nell'aria?
-Che cosa è la filtrazione dell'acqua e funziona davvero?


Come potete vedere, ci sono una varietà di idee per progetti di scienza a misura di ogni individuo e interesse. Al fine di creare i progetti di scienza perfetta, gli studenti potrebbero essere necessario fare riferimento all'enciclopedia, libri di testo, ricerca su internet e anche possono risultare utile per intervistare un esperto nel campo della scelta. Un esempio potrebbe essere progetti di scienze che si occupano di meteo, che possa trarre beneficio da un'intervista con un meteorologo locale.


Quando si seleziona progetti di scienza, i risultati di maggior successo verranno derivati da soggetti che sono di maggior interesse a quello della ricerca. Se un bambino è interessato in una particolare area della scienza, o è estremamente esperto in un settore, che può essere quello di dare il maggior considerazione quando si sceglie progetti di scienza. Come un pensiero finale di progetti scientifici, l'obiettivo è quello di imparare qualcosa di nuovo, essere in grado di verbalmente spiegare agli altri e soprattutto, godere il processo di apprendimento.

No comments:

Post a Comment