Sunday, March 17, 2013

Ma la pratica è così noioso!!!

Sono che gli studenti odiano a pratica come dovrebbero? OK, potete smettere di ridere e raccogliere voi stessi dal pavimento ora. So che non era la domanda più brillante.


Ma ha chiesto di fare un punto, naturalmente. Non sono stato colpevole di tale comportamento scorretto? Io personalmente sono una recidiva di vita. Come adulti sappiamo tutti intellettualmente che se non si pratica qualcosa, non si ottiene meglio. Raccontiamo i nostri studenti e noi stessi questo fino a quando la bile aumenta nella nostra gola minacciando un episodio imbarazzante. Quindi perché noi mantenere metterlo?


Nei recessi più oscuri della tua psiche un sussurro assillante ti dà la risposta. Non è divertente. E in questo giorno ed età, nessuno vuole fare qualcosa che non è divertente!


Ora mentre io non sono un sostenitore di 'tutto ciò che dovrebbe essere divertente' scuola di pensiero, è anche vero che praticare vies per attenzione minuscola di tuo studente. La pratica è testa a testa contro i videogiochi più recenti.


Per competere con che ci deve essere qualche caramella mente piuttosto eccellente. Il sapore molto migliore sul mercato sembra essere successo. In genere se siete bravi in qualcosa che ti piace farlo più e più volte.


In ordine per voi o il vostro allievo a sentire come è riuscire ha passare un certo numero di pietre miliari osservabile. Secondo gli studi, questo è uno dei luoghi per l'onnipresente computer games. Ammettiamolo, non ci vuole molto a vedere qualche progresso sul computer. La maggior parte di noi sa quel fascino di quasi sempre al livello successivo del gioco.


Per capitalizzare su quella stessa sensazione i nostri studenti devono avere obiettivi abbastanza piccoli per sentirsi grande abbastanza spesso. Non solo, ma essi devono essere in grado di guardare indietro e l'esperienza davvero quanto sono venuti in tempi breve pratica di un paio di settimane.


E sai una cosa? Ci sono modi per inserire in questo tipo di sentire bene. E un grande bonus è che lo studente farà la maggior parte del lavoro per impostare e ottenere lo stesso lì.


Ecco il trucco. No, non sto andando a citare uno dei guru di successo che si vede regolarmente in TV. OK bene, sono davvero, ma sai che hanno alcune buone cose da dire e questo è uno che tutti sembrano concordare.


Goal setting. E voglio dire impostazione su carta ogni settimana nello stesso libro registro poco. Make up vari menù per dare agli studenti un paio di idee. Inizialmente scelgono le cose che vogliono realizzare. Man mano che diventano più abile molti obiettivi diventerà evidente, e che può venire con loro da solo. Il vostro contributo sarà necessario poiché non sanno quello che non sanno, ma essere consapevoli del fatto che una parte importante del processo è che lo studente deve partecipare l'impostazione degli obiettivi, altrimenti è solo più compiti a casa.


Gli obiettivi devono essere in diverse categorie. Giornaliero, settimanale, mensile, per il termine, per l'anno, per diversi anni. Una volta che un sistema è mettere in atto e c'è che qualche piccola quantità di classe tempo dedicato ad esso ogni settimana quindi il brivido del successo sarà costruito. Il piacere amorevole studente comincerà a trovare la pratica può essere divertente, perché possono spuntare gli elementi e vedere il successo scritto nel libro appena poche settimane dopo l'inizio. L'importo che può essere realizzato con questa disciplina minuscola è stupefacente. Il libro si riempie e vostri giovani musicisti sono impressionati con i loro livelli di produzione di forza industriale.


Il trucco è mettere il sistema in atto e quindi lavorare con esso per diversi mesi. Una sessione alla fine del mese dove gli studenti si arriva a condividere ciò che essi hanno compiuto fa miracoli per tutti si sentono bene quoziente e speroni più obiettivi e più successo.


Provatelo. Voi e i vostri studenti tutti sarà molto meglio per l'esperienza.

No comments:

Post a Comment