Saturday, March 2, 2013

Studio In Germania il migliore affare Education nel mondo

Studenti di college legato sempre di più dagli Stati Uniti e nel mondo sono in viaggio in Germania per studiare, alcuni per un semestre o un anno, ma gli altri a perseguire un grado due o quattro anni presso una delle molte prestigiose Università del paese.


Il motivo? Parte di esso è pura qualità – il sistema universitario creato in Germania dopo la seconda guerra mondiale ha una meritata reputazione per l'eccellenza – ma più pragmatico, un altro motivo è il costo. Gli studenti che negli Stati Uniti potrebbe essere rivolto oltre $50.000 in prestiti agli studenti dopo quattro anni di college può frequentare un'università pubblica tedesca per una media di 700 dollari a semestre, plus tra 50 $ e 150 $ in spese di registrazione. Stessa lezioni nelle università pubbliche sono gratuito; $700 copre il costo dell'alloggio organizzato e altre spese ufficiale. Aggiungendo anche alimentari, trasporto e altre spese quotidiane a quello, l'Università tedesca è un affare incredibile. E per addolcire l'offerta, il governo tedesco offre borse di studio per aiutare a coprire i costi delle tasse, alloggio, e un numero qualsiasi di altre spese quotidiane associati con studio in Germania.


Studenti di ingegneria in particolare stanno facendo un beeline per la Germania, la scelta di perseguire una laurea presso una delle università tecniche eccellenti della Germania, mentre altri studenti decidono di sperimentare la ricca storia culturale del paese, mentre a guadagnare una laurea in scienze umanistiche presso uno dei secoli vecchi stabilimenti tradizionali. Molti corsi di studio che conduce a un'ampia gamma di percorsi di carriera sono disponibili per gli studenti stranieri a più di 300 istituti e scuole di commercio. Alcuni studenti si limitano a un singolo semestre o un anno in Germania, in gran parte per l'esperienza di vivere all'estero, ma sempre più studenti stanno decidendo di rimanere e guadagnare un diploma post-laurea universitario o avanzato.


Apprendimento della lingua


Mentre alcuni corsi presso le università tedesche sono insegnati in inglese, la stragrande maggioranza di istruzione si svolge in tedesco, e il governo federale richiede agli studenti stranieri passare un esame DSH per dimostrare la loro competenza nella lingua tedesca prima di essere accettato per lo studio universitario. Il governo licenze di un certo numero di scuole private di lingua tedesca di fornire istruzione intensiva in tedesco; gli studenti vivono nella città tedesca, a volte con viaggi famiglie e il negozio, tedesco e partecipare a film e concerti, ristoranti in un'esperienza di immersione totale che serve a sviluppare notevole abilità nel parlare e leggere il linguaggio in un periodo di tempo incredibilmente breve. Disponibili anche borse di studio dal governo federale tedesco per questi corsi.


Oltre risparmi sui costi e lavoro – il valore finale dell'Università tedesca di studio del corso
L'attuale clima di globalizzazione commerciale e politico offre un vantaggio per gli studenti con scioltezza in una seconda lingua e specialmente a coloro che hanno una profonda familiarità con un'altra cultura; i laureati che vantano un grado o addirittura un semestre presso un'università straniera saranno probabilmente essere guardati con grande interesse dai reclutatori per grandi aziende. Ma di là di quel tipo di pragmatismo, vivere in un paese straniero e studiare gomito a gomito con studenti provenienti da Europa, Stati Uniti, Giappone, Cina, del subcontinente indiano, il Medio Oriente e altri geograficamente e culturalmente diversi angoli del mondo offre agli studenti un'opportunità unica per sviluppare diverse amicizie e una comprensione di altre culture e visioni del mondo. E forse l'occasione per collegare a livello espressivo con individui provenienti da culture altre, spesso profondamente diverse, è il vantaggio più importante, in questo mondo travagliato e complicato, di studio all'estero.

No comments:

Post a Comment