Friday, March 22, 2013

Apprendimento attivo insegna meglio

Fare il tuo richiamo in alta scuola che una classe che assolutamente odiato? Naturalmente ci sono stati altri fattori, come il tuo livello di interesse e la capacità di messa a fuoco che ha influenzato la tua avversione per la classe. Sì, ti ricordi. Questa era la classe che era così dolorosamente noiosa che si pensava che sarebbe morto prima che il campanello squillò. Dolorosamente provato a rimanere sveglio e si svilupperebbe una scissione cefalea o daydream circa pranzo mentre l'insegnante è andato su e su con la lezione.


Questo scenario è in realtà abbastanza normale secondo gli esperti. Gli esperti hanno rilevato che persone non imparano bene in modo "passivo". Apprendimento byjust ascoltando una lezione o guardando che qualcun altro davvero non funziona a parere degli esperti.


Tuttavia facendo l'attività essendo tenuto sulle, esperti hanno trovato ad essere un modo molto migliore e più efficacia di apprendimento. Ha dimostrato di essere molto meglio guardando, ascoltando o leggendo.


Essi non sono sostenendo che ci sbarazziamo dell'Aula, ma che noi integrare l'apprendimento in Aula con hands-on learning. Learningis di Aula l'unica opzione disponibile a volte però noi ora realizethat apprendimento avviene di lettura su un argomento, discutere di un argomento, ascoltando gli altri parlare sull'argomento, guardare presentazioni audiovisive, studiando le esperienze di vita reale o facendo l'attività stessa.


Metodi di presentazione diversa come risultato tassi di differentretention. Ad esempio, è stato scoperto che come adulti abbiamo spendendo il 90 per cento della nostra attenzione nei primi cinque minuti di una classe.


Il prossimo miglior metodo di apprendimento, dopo la lettura o metodi di udienza, sta vedendo qualcosa di fatto. E infine il metodo migliore è da fare.


Alcuni insegnanti di vecchia scuola trattano gli studenti come essi sono totalmente vuoti e spetta a loro di riempire con una quantità di conoscenza del mondo. Tuttavia stiamo vedendo "interattivo" apprendimento diventando sempre più popolare oggi. Questo tipo di apprendimento riconosce le esperienze che ogni studente porta alla tabella e utilizzando queste esperienze per ottenere un apprendimento efficace.


Noi dobbiamo prendere in considerazione le differenze di personalità hanno un effetto sull'individuo preferito stile di apprendimento. No due persone imparano allo stesso modo. La prossima volta che partecipare a una riunione al lavoro, fai del tuo meglio per essere un partecipante attivo in esso anziché solo ammollo tutto. Troverete che si può imparare qualcosa e si arriva con un senso di realizzazione.


Scoprirete che quando si prende parte attiva nell'apprendimento che il tempo passerà da molto più veloce e si possono ottenere solo le attività di fatto in precedenza.

No comments:

Post a Comment