Monday, March 11, 2013

Un dizionario latino salvato la mia vita

In molti modi, non sono mai stato molto di uno studente, soprattutto se si parla di essere uno studente entro i confini di un'Aula. Hai sempre amato apprendimento, non fraintendetemi, ma ottenere all'interno di un'Aula per mesi su fine e c'è poco che si può fare per tenermi interessato anche i soggetti più affascinanti. Non ho idea reale come sono riuscito a farlo attraverso quattro anni di college. Mia classe latina in particolare quasi aveva il potere di rovinare la mia carriera universitaria. Sono convinto che avrei potuto scuola abbastanza se non fosse stato per il mio dizionario di latino. Ha salvato la mia educazione e, quindi, la mia vita.


Mi rendo conto che l'istruzione precedente può sembrare estremo, ma è vero. Ero così stufo con le sollecitazioni della mia classe latino al college che quasi abbandonato la scuola. Penso che non ho avuto le cose nella prospettiva migliore, ma che è profondamente come stavo colpito dalla classe. Nella sesta settimana della classe quindici settimana ho chiamato mio padre al telefono e infine gli disse la verità della mia situazione attuale. Ha semplicemente ascoltato e poi Rise di me e borbottò due parole. "Latin dictionary," ha detto. Non avevo idea di quanto avevo bisogno di sentire quelle due parole, né quanto cambierebbe il mio semestre e letteralmente il resto della mia vita.


Non ho assolutamente idea perché il mio professore di latino non suggerisce che comprare un dizionario latino. Io sono effettivamente un po' amaro su di esso, ora che ci penso. Comunque, mi precipitai fuori per una libreria il giorno successivo e acquistate il più economico e più grande dizionario latino ho potuto trovare. Avevo pochi soldi, ma mi sentivo come più grande deve essere meglio quando è venuto a un dizionario.


Sopra i giorni e le settimane a venire, versato sopra quel dizionario come ho studiato per la mia classe di latino. Avendo tale risorsa mi ha insegnato una quantità sorprendente che wasn ' t ottenere giusto in Aula. Ho tirato il mio grado su da un segno di mancanza di un B nelle restanti settimane della classe. Ma non è tutto quello che è successo: ho avuto un amore rinnovato di apprendimento. Sì, il dizionario latino era responsabile per il mio esercizio di apprendimento e di nuove conoscenze in molti settori. Lo ha fatto ben poco per farmi godere del tempo in un'Aula, ma lo ha fatto mi ispirano molte delle cose che amo ora perseguire.

No comments:

Post a Comment