Tuesday, March 5, 2013

È una laurea In ESL vale la pena?

Un recente sondaggio ha chiesto se gli insegnanti di inglesi dovrebbero avere un grado di qualche tipo. Circa il 64% degli intervistati pensa che dovrebbero avere una laurea per l'insegnamento ESL: una bel alta «sì» perché, come sempre, ci sono stati alcuni significati "non so" che non rende il "" campo molto piccolo.


Io sono in genere a favore di insegnanti educati innanzitutto a livello di laurea. Questo non è certo snobismo arbitrario o elitismo. Insegnamento richiede una mente addestrata. Un insegnante deve essere analitici, metodici e in grado di ragionare. Seguendo un primo grado, è necessaria una persona a flettere tutti questi muscoli mentali. Questo non è per dire che le persone senza gradi non hanno queste abilità, ma il grado è almeno un pezzo tangibile di prove che dimostrano un datore di lavoro.


Quindi un insegnante deve essere maturo. Non è sempre facile trattare con gli studenti e una persona immatura potrebbe essere sopraffatto da pressioni. Impostando una laurea come la soglia di pre-formazione per insegnanti, abbiamo anche per impostazione predefinita, assicurarsi che l'insegnante non è troppo giovane.


È possibile addestrare nell'insegnamento dell'italiano in appena quattro settimane. Richiedendo agli insegnanti di avere una laurea, noi dobbiamo garantire che la persona ha alcuni mobili intellettuale. Gli insegnanti devono essere informati a proposito di comando. Quindi, sì, sull'equilibrio, penso che gli insegnanti di inglesi dovrebbero essere educati ad un livello di grado.


Ma, ho sentito l'opposizione dire, che cosa circa le persone che hanno tutte queste qualità ma mai avevano l'opportunità di studiare in un'università? Bene, sono felice di accettare che ci saranno le eccezioni. Se una persona può dimostrare che la sua capacità sono uguali a quelli di una persona che ha completato la loro istruzione superiore, quindi va bene da me. Ma lasciate che rimangono eccezioni. Non vedo perché dovremmo esitiamo per impostare standard elevati per la professione della regola generale. Dopo tutto, quasi tutte le professioni richiedono oggi una laurea, non è così?

No comments:

Post a Comment