Tuesday, March 26, 2013

Prendere Stock In College bambini borse di studio per scuole di Orlando e Seminole County Public Schools

Una panoramica delle scorte prendere in bambini College Scholarship Program


Stock di prendere nei bambini è un programma di borsa di studio statale attuato da Orlando scuole e il sistema di Seminole County Public School che i programma target studenti con forte finanziari hanno bisogno, nonché forte motivazione a riuscire in un college. Cominciando in ottava classe, gli studenti sono invitati a fare domanda per le borse di studio. Queste borse di studio prendere il formato di due anni presso un community college e poi per due anni presso un'università statale o college.


Per essere considerato, sia lo studente e i genitori devono firmare un contratto promettendo di seguire le linee guida delle scuole di Orlando e Seminole County Public Schools. Inoltre, gli studenti devono partecipare in una varietà di Stock prendere nell'attività dei bambini durante i loro anni di scuola. Orlando e Seminole County Public School gli studenti devono rimanere impegnati a laurearsi con la loro classe di liceo e mantenere un record di studente libero droga e il crimine.


Lo Stock di prendere nel programma per bambini si rivolge a – studenti di rischio in Orlando e Seminole County Public Schools e li aiuta ad imparare le abilità di che cui hanno bisogno per avere successo in un college. Il fattore motivante è quello studente successo di Orlando e Seminole County Public School diventa un adulto di successo in grado di dare indietro a Orlando e Seminole County Public Schools. La connessione tra le esigenze della Comunità e le esigenze dello studente si traduce in vantaggi per entrambi.


Borse di studio e supporto


Dal 1996, un centinaio e diciassette studenti hanno ricevuti il prendere Stock in borsa i bambini nell'area di Orlando e Seminole County Public School. Il programma ha 69 studenti delle scuole superiori che partecipano a Orlando e Seminole County Public Schools. 101 studenti hanno laureato e ricevuto le borse di studio. Il primo studente laureato dal college a causa del programma ha ricevuto un Bachelor of Science dal University of Central Florida.


Il fondo della borsa di studio ha acquistato oltre $300.000 vale la pena di Florida prepagate College borse di studio per studenti nello stato della Florida. Queste borse di studio sono in attesa per gli studenti che partecipano attualmente al middle e high school livelli del programma. Contea di Seminole e Orlando studenti attivi nel programma hanno ulteriori opportunità di partecipare a workshop e seminari per aiutarli a prepararsi per il college e costruire le loro competenze individuali durante l'anno scolastico.


Mentori


Ogni studente Orlando e Seminole County Public School è accoppiato con un mentore di volontariato comunità che aiuta a motivare e guidare lo studente nel corso della high school. Mentori non danno un sacco di tempo, ma forniscono un sacco di supporto per studenti che lavorano verso la borsa di studio. Solitamente mentori incontro con Orlando e Seminole County Public School gli studenti per trenta minuti una volta alla settimana del campus scuola dello studente. Mentori partecipano anche lo Stock di prendere in attività e laboratori bambini. Mentori provengono da una vasta gamma di sfondi e sono uniti da un interessati ad aiutare la gioventù di Orlando e Seminole County Public Schools realizzare i sogni di una formazione di università. Oltre al ruolo di mentore, spesso ci sono opportunità di sponsorizzare una borsa di studio per uno studente di Orlando e Seminole County Public School. Ogni donazione è compensata dalla stato della Florida, consentendo sempre di più gli studenti a partecipare al programma.

No comments:

Post a Comment