Wednesday, March 27, 2013

Prestiti di allievo, sembrano una buona Idea (al momento)

Questo è il periodo dell'anno, quando ogni giorno sembra portare nuovi inviti di laurea per la classe del 2006 nella posta. Ho cominciato a chiedermi come va infine lasciano la scuola con tutto quel energia ed emozione solo per scoprire che ora avete intenzione di trascorrere anni pagando quei prestiti di allievo che sembravano una buona idea al momento.


Il Centre for Economic Policy Research recentemente segnalato che quasi il 65% di tutti gli studenti utilizzare prestiti per pagare per la loro istruzione. Con molti studenti raccogliendo i debiti di $90.000 o più si inizia a chiedersi che cosa deve essere come vivere sotto quel tipo di pressione. Come riescono a pagare questi prestiti e avere ancora una vita? Ci sono molte zone di fuori del sud della California dove si poteva comprare una casa molto bella per quella somma di denaro.


Abbiamo davvero bisogno di mettere i giovani di oggi, il nostro futuro, sotto questo tipo di pressione tutto in nome del profitto. Le leggi che regolano i prestiti per studenti sono alcune delle leggi più potenti nella terra. I nostri leader hanno assicurato che è un business più redditizio per i finanziatori. Questi istituti di credito hanno più potere di tutti gli altri creditori. Carta di credito imprese e mutui istituti di credito non può fare che cosa Congresso ha permesso allo studente fornitori di prestito a fare.


Sallie Mae è il più grande fornitore di prestito di allievo nel paese. Impiegano oltre 10.000 persone in un certo numero di Stati. Dal momento che sono diventato una società di trading sui mercati borsistici, le azioni hanno andato attraverso il tetto. Lasciatemi illustrare perché questo è un business così meraviglioso per artisti del calibro di Sallie Mae. I prestiti che danno fuori sono garantiti dal governo (ci dispiace contribuente), quindi qualunque cosa accada che ottengono i loro soldi. Questo significa che, a differenza di un normale creditore che ha per calcolare il rischio contro la ricompensa prima accettando di dare un prestito, per questi provider non c' non è nessun rischio, è premiare tutti.


Non finisce qui. Dovrebbe predefinito studente su un prestito (quasi il 25% do), il provider poi viene pagato dal governo (ci dispiace contribuente) e ora sono autorizzati a inviare tale debito ad un'agenzia di raccolta. È normale che il prestito a doppia dimensione a questo punto. Sallie Mae possiede un certo numero di queste agenzie di raccolta, la legge permette che troppo. Ora hanno il potere di guarnire il vostro salario senza dover andare in tribunale. Si può anche guarnire il vostro denaro sicurezza sociale, qualcosa che nessun altro creditore può fare. Sallie Mae è consentita sotto queste leggi per mantenere il 25% di tutti i soldi recuperati dall'agenzia di raccolta (che possiedono, bel business se si può ottenere). Dove vengo da questo sarebbe chiamato rapina legalizzata o posti di lavoro per i ragazzi.


La maggior parte di questi studenti possono dimenticare di sposarsi o comprare una casa. Preoccupazione principale è "prossimo pagamento mesi provenienza". Forse è ora che vi abbiamo mostrato un po' più compassione per questi studenti, dopo tutto sono il nostro futuro.


Avere un parere o una domanda che mi piace di rispondere, poi scrivimi! http://www.CarlHampton.com

No comments:

Post a Comment