Saturday, March 23, 2013

Elicottero scuole e corsi

Alan Mann elicotteri volare formazione organizzazione (AMH FTO), situato presso l'aeroporto di Fairoaks è una struttura di formazione CAA/JAA registrata che offre una vasta gamma di istruzione su singolo e doppio motore elicotteri in volo. Istruzioni di base PPL con il minimo costo e manipolazione sicura è intrapreso su Bell 47 (elicottero di motore a pistoni) e Bell 206 Jetranger. Bell 407 o As 350 Écureuil scoiattolo viene utilizzato per esperienza di motore a turbina.


Helicopter Services, Inc.


· Informazioni generali. Formazione ed esami per le conversioni di tipo, qualificazione e strumento di rating sono intrapresi sul Bell206, Bell 407, serie AS355 e A109 notte elicotteri. Un team di esperti, a tempo pieno, conduce gli istruttori stipendiati che assicurano un programma di formazione completo, informativo e divertente.


· Pagamento. Essi accettano Amex, Visa e MasterCard. Opzione di SLM Corp per assistenza finanziaria educativa con termini di rimborso flessibile è disponibile; Pilota Finance, Inc fornisce volo prestiti di formazione per la formazione dei veterani.


· Strutture. 20, 000Sq ft hangar fornisce per molti 'pre' e 'post' flight briefing e altre Aula audiovisivo, sussidi di addestramento.


· Aeromobili. Formazione di base viene eseguita in più recenti, luce, motore a pistone elicottero Robinson R22 Beta II serie. Questi sono altamente affidabile, ampiamente usati negli Stati Uniti e in tutto il mondo da agenzie civili, commerciali, locali e governo.
L'aeromobile a turbina stabile, poco costoso R44 Raven è utilizzato per la formazione di operazione commerciale. Elicottero Bell 206 III avanzato è utilizzato per addestramento pilota di trasporto, corsi di strumento e le transizioni della turbina. Qualsiasi altro addestramento elicotteri specifici può essere organizzato per se chiami in anticipo.


Corsi di istruzione:


1 Corso di licenza di pilota privato. Questo corso fornirà certificato commerciale rotocraft. Età 17 anni +, deve essere in grado di leggere, parlare e stare sotto inglese. Certificato medico di terza classe dell'esaminatore medico di FAA approvato è un must. FAA richiede 40 ore di volo per il passaggio.


2. Commerciale licenza pilota. Questo può essere ottenuto se l'età è 18 anni +, in grado di parlare, leggere e capire l'inglese. Certificati medici di FAA approvato aviation medical examiner classe due sono essenziali. Minimo di FAA: 150 ore di volo (100 ore in aereo a motore e 50 ore in elicottero). 35 ore di ulteriore tempo di volo in elicottero PIC sarà Add-on per il corso.


3. Airline Transport Pilot. Questo corso utilizza Attrezzato IFR Bell 206 LIII Long ranger.


4. Strumento formazione. Piloti professionisti devono avere rating dello strumento. Questo addestramento è condotta su Robinson R22BII, R44 Raven e Bell Long Ranger. Licenza di elicottero privato, 50 ore di volo come pilota in comando e 40 ore reali o simulati formazione strumentale (15 ore deve in elicottero) è un prerequisiti per il certificato.


5. Transizione turbina. Certificato fornito in 15 ore (Dual 5 ore più 10 ore di aula) sulla formazione di Bell 206 L-III di volo. Il prezzo del pacchetto è di $5500.00 USD.

No comments:

Post a Comment