Thursday, March 21, 2013

Consigli per l'adozione dell'atto

L'atto è un esame di ammissione nazionale Collegio costituito oggetto area test in inglese, matematica, lettura e scienza con un esame di scrittura opzionale.


L'atto comprende 215 domande a scelta multipla e prende circa tre ore e 30 minuti per completare con pause (o poco più di quattro ore) se prendere il Test di scrittura. Effettivo periodo di prova è di due ore e 55 minuti (più 30 minuti per il Test di scrittura).


ACT risultati sono accettati da tutti gli Stati Uniti Università ed università. La quota di iscrizione base include score report per fino a quattro scelte di college per cui è elencato un codice valido al momento della registrazione.


L'atto può essere un fattore importante nell'educazione universitaria. Non solo è un criterio importante per l'ammissione alla maggior parte delle università, ma alcuni corsi di laurea anche utilizzare punteggi per determinare l'ammissione. Per questi motivi è importante preparare con cura prima di sostenere l'esame.


La migliore preparazione per l'atto sta prendendo un programma solido high school che comprende corsi di inglese, matematica, scienze e studi sociali e prendendo la tua scuola lavorare seriamente.


Ma è anche vero che atteggiamento, emozione e stato fisico può influenzare le prestazioni. Quindi iniziare a prepararsi all'inizio e sa cosa aspettarsi il giorno di prova. Leggere tutte le informazioni nel pacchetto di registrazione e prendere la prova pratica completa inclusa.


Il giorno del test stesso assicurarsi di:


~ Leggete le istruzioni sulla copertina del libretto test.


~ Leggere attentamente le istruzioni per ogni sezione.


~ Leggere attentamente ogni domanda.


~ Percorrersi — non spendere troppo tempo su un singolo passaggio o una domanda.


~ Utilizzare un piombo morbido matita n. 2 con una buona gomma; non utilizzare una matita meccanica, inchiostro penna o correzione fluido.


~ Rispondere prima alle domande facili, poi tornare indietro e rispondere a quelli più difficili.


~ Su questioni difficili, eliminare come molte risposte errate come si può, poi fare un'ipotesi tra quelle rimanenti.


~ Rispondere a ogni domanda. I punteggi ai test a scelta multipla sono basati sul numero di domande che si risponde correttamente. Non non c'è nessuna penalità per indovinare.


~ Rivedere il tuo lavoro. Se finisci una prova prima di tempo è scaduto, tornare indietro e controllare il vostro lavoro.


~ Mark vostre risposte ordinatamente. Se si cancella, cancella completamente e in modo pulito senza sbavature.


~ Non contrassegnare o alterare qualsiasi ovali su un test o continuare a scrivere sulla scrittura Test dopo tempo è stato chiamato o sarà squalificato l'esame.


~ Avrete 30 minuti per leggere e pensare la questione nel prompt della scrittura e per progettare e scrivere il vostro saggio. Fare una pianificazione prima di scrivere il saggio. Attentamente considerare il prompt e assicurarsi che si capisce. Pensare a come meglio organizzare le idee nel tuo saggio. Utilizzare esempi specifici.


Preparazione per l'atto è importante per l'istruzione universitaria e il tuo futuro.

No comments:

Post a Comment