Monday, March 25, 2013

L'importanza dell'educazione speciale

Speciale bambini dovrebbero essere dato un grande aiuto. Educazione speciale è offerto ai bambini per aiutarli a vivere normalmente e trattare con la loro società. Quando si stanno aiutando un bambino autistico, vi sono casi che si possono sentire un po ' frustrato e deluso.


Educazione speciale condotto a questi bambini dovrebbe avere continuo, approccio multi sfaccettato e speciale orientamento intensivo e di cura. Questi bambini autistici con punteggio di 60-70 IQ hanno migliori possibilità di apprendimento rispetto ai bambini dai 5 ai 6 anni che hanno discorso spontaneo.


Ecco alcune linee guida di educazione speciale e suggerimenti che possono aiutarti a prendono la buona cura e forniscono attenzione speciale per i bambini autistici.


1. Devi fare il tuo bambino sente che lui è una parte della famiglia. Tuttavia, è meglio se si sente che non è al centro dell'attenzione della famiglia solo perché lui è speciale o disabili. Come bambini normali, speciale bambini bisogno di adeguata attenzione per aiutarli quando si tratta con il loro ambiente.


2. È possibile utilizzare abilità di modificazione del comportamento per cambiare quei comportamenti indesiderati comuni che ritrae il vostro bambino. Si possono usare praticamente note ricompense che ama di solito. In questo modo, si sarà insegna lui come egli può aumentare la sua motivazione.


3. È consigliabile che si complimentano con buone Lodi. È possibile fornire lui dieci dichiarazioni gratuite per ogni sforzo di cambiamento e di correzioni.


4. Si dovrebbe sempre guardare con attenzione ai suoi segni premonitori. Fare uno sforzo per osservare e studiare i suoi movimenti. Si può insegnare lui come egli può riconoscere e seguire alcune istruzioni di base e indicazioni.


5. Si deve consentire al bambino di osservare è come fargli vedere che lui è speciale e devono essere trattato in modo diverso. Solitamente, i bambini autistici più sono confusi con i cambiamenti che stanno avvenendo nel suo ambiente.


6. Si dovrebbe trovare il migliore istituto scolastico che può fornire le abilità necessarie e il miglior programma per l'infanzia. Sapere le particolari esigenze del vostro bambino in modo che si può valutare il programma educativo che si sceglie. Ci sono programmi di intervento precoce che offrono educazione speciale per i bambini autistici e disabili che non sono ancora pronti a entrare in scuole.


7. Si deve essere sempre coerente in lui che fornisce le conoscenze necessarie e l'assistenza. Si può creare una speciale routine che si può facilmente notare. Programmi di educazione speciale in grado di fornire suggerimenti e linee guida le cose per quanto riguarda il comportamento del bambino e lo sviluppo mentale.


8. Rendere sicuro che avete organizzato e ben eseguiti movimenti e routine. Se stai cercando altre cose e non siete sicuri delle cose che stanno insegnando a lui, egli può essere confuso e tendono a perdere la messa a fuoco.


9. Educazione speciale programmi suggeriscono di utilizzare lo stesso set di istruzioni o parole ogni volta che il vostro bambino è lodato o corretti. Molti bambini autistici non imparano facilmente anche da esperienze. Basta seguire una routine organizzata che vedere e sentire da persone che frequentano a loro.


Trovare un gruppo di sostegno nella vostra comunità è un buon modo di motivare il vostro bambino e tutta la famiglia. È possibile partecipare a gruppi di genitori che hanno lo stesso caso di avere un figlio autistico. Ancora più importante, l'amore è il fattore più importante che aiuterà il vostro bambino imparare e fare fronte con il suo ambiente.


Tutti i diritti riservati. Si può ristampare questo contenuto finché rimane invariata e i collegamenti sono intatti.

No comments:

Post a Comment