Monday, March 4, 2013

Aumentare la velocità di lettura da 4 x In pochi giorni

Se si pensa che solo la smart quelli possono leggere più velocemente, quindi immagino di nuovo. Chiunque può migliorare la loro velocità di lettura senza sacrificare la loro abilità di comprensione. Essere in grado di leggere più veloce significa che hai maggiori informazioni a vostra disposizione. Avendo questa capacità vi darà un deciso vantaggio presso qualsiasi sforzo – soprattutto a scuola, al lavoro, o anche durante il tempo libero.


Alcune persone hanno sviluppato la loro capacità di lettura, al punto che si può leggere un libro intero in una sola seduta. Per le persone comuni che hanno ancora a leggere ad alta voce o punto a che cosa essi sono leggere per tenere traccia di dove sono, questo può dimostrare di essere abbastanza frustrante. Tuttavia, c'è un segreto per sbloccare le vostre abilità di lettura che possono notevolmente aumentare esponenzialmente.


Il segreto è aumentando la periferia della vostra visione ed esercitare i muscoli dell'occhio.


Quando si leggono, il tuo occhio salta da una posizione sulla pagina ad un altro. Questo è chiamato un saccade. Alcune persone possono leggere solo una parola per saccade. Questo li costringe a eseguire saccadi numerosi per ogni riga di testo. I lettori più veloci in grado di assorbire più del testo per ogni riga; Questo si traduce in meno saccadi per ogni riga di testo. Il più veloce di tutti può anche ingoiare un intero paragrafo al colpo d'occhio.


Ora se si pensa che questo è solo alcune possibilità di freak, sarete una sorpresa. È possibile diminuire il numero di saccadi per pagina e la velocità di salti tra saccadi.


Per migliorare la vostra capacità di assorbire parole al saccade, sarà necessario eseguire alcuni esercizi per allenare la mente di assorbire più. Alcune persone sono tenuti a leggere una parola alla volta. Questo è buono per i principianti. Ma come si invecchia e ottenere una migliore lettura, sarà necessario essere in grado di aumentare questo attraverso la pratica.


Non è necessario preoccuparsi con comprensione in un primo momento. Basta provare a espandere il focus della vostra mente, come si passa attraverso gruppi di parole. Provate questo esercizio di scansione attraverso un documento di testo con l'accento sulla velocità e la parola di riconoscimento. Contrariamente a quanto alcuni credono, la vostra mente non è né lento né limitato per un certo numero di parole al minuto. Se ci si allena gli occhi per la scansione e riconoscere rapidamente, la vostra mente sarà seguitasse.


Dopo questa sorta di esercizio, si vuole testare la tua comprensione successivo. È possibile utilizzare qualsiasi libro di eseguire questo, o è possibile utilizzare un'applicazione di lettura appositamente per questo scopo.


Ci sono numerosi esercizi di movimento degli occhi per aiutare il vostro occhio muscoli reagiscono più velocemente e per aiutarti a leggere più velocemente. Questi esercizi comportano movimenti oculari laterali e sono buono caldo-ups per le attività di lettura.


Quando si pratica la tua velocità di lettura, ricordo che il riposo è molto importante. Non sovraccaricare gli occhi e dare loro pochi minuti pausa dopo 20 minuti di lettura. Questo vi darà gli occhi la possibilità di riorientare e riposare un po ' dalla lettura di movimenti.


Dato lettura corretta formazione e tecniche, uno può essere in grado di aumentare il suo o la sua lettura velocità di ben quattro volte dopo il primo paio di giorni di formazione. Questo è un aumento esponenziale dell'afflusso di conoscenze e informazioni in persona. Perché non provare una velocità di lettura programma oggi? Esso aumenterà sicuramente il vostro godimento e acquisizione di conoscenze e sicuramente vi mostrerà che la lettura non è solo per i più intelligenti.

No comments:

Post a Comment