Wednesday, March 6, 2013

Lezione di storia - pensiero degli altri

Ci sono alcuni vecchi proverbi che possono essere fatta risalire alla Bibbia e la regola d'oro: è molto meglio dare qualcosa o voi stessi agli altri rispetto a ottenere qualcosa da loro. E inoltre, dobbiamo sempre fare agli altri proprio come vorremmo che loro di fare a noi.


Che non è le regole di solito viviamo oggi. Oggi viviamo in un mondo spietato dove ci sforziamo per successo personale agendo sulle nostre ambizioni. Noi adoriamo il successo finanziario e metterci prima la maggior parte del tempo. Spingiamo sempre per quella gratificazione immediata e l'onore di sé.


Nel corso dei secoli l'umanità principalmente ha messo il protettivo cura di sé in primo luogo. È uno degli istinti di base dell'umanità.


Naturalmente che questa mentalità è critica quando siamo incoraggiati a mai smettere, finire ciò che iniziamo, mantenere spingendo attraverso disagi e perseverare non importa cosa.


Ma che cosa gente bisogno di ricordare è molto semplice: riceverai grande soddisfazione quando si dà di se stessi. Non solo, anche fare bene per qualcun altro. Mostrando gli altri che hanno importanza rende tutti felici - compresi voi stessi.


Vi siete mai chiesti qual è il motivo per questo? È perché facendo per gli altri è uno dei nostri istinti secondari.


Ci sono molti problemi nel mondo ed è facile mettere a fuoco sul negativo. Tuttavia è possibile scegliere come rispondere agli eventi negativi in tutto il mondo. Se si sceglie di rispondere in modo positivo, allora potrebbe essere sorpresi dagli effetti positivi sulla vostra salute fisica e mentale.


Avete mai visitato un anziano in una casa di riposo? Ti ha fatto sentire abbastanza bene didn't? Pensare i sentimenti felici che hai avuto durante la visita con questa persona. E ricorderete come nient'altro era importante come fare questa persona felice.


Ricordo di aver visto il cieco uomo della strada che ha suonato la chitarra per te quando ha dato un dollaro? Ti fa pensare a tutto quello che hai e quanto bene ha giocato il cieco. Avete mai fatto qualcosa per qualcun altro che ti ha fatto lacrime e ti ha dato una strana pace interiore?


Siamo saggi investire un sacco di tempo aiutando gli altri. Questo è davvero il nostro scopo nella vita - di mettere gli altri prima di noi stessi. Tutti noi hve nella nostra portata a fare un giorno migliore per qualcun altro. L'atto di gentilezza potrebbe essere qualcosa di semplice come solo parlando con qualcun altro. È semplice come solo condividere il nostro tempo e per conoscere la persona stiamo aiutando. Noi non stavamo mai destinati a vivere da soli in tutto il mondo.


Ci sono grandi vantaggi a essere realizzato dalla Comunità, la persona che stanno aiutando e voi stessi quando si dà.


E, infine, ricordare che ognuno ha gusti diversi, mi piace e antipatie. Alcuni, come calcio, mentre altri, come il baseball. Alcuni come fast food, mentre altri preferiscono cenare nei migliori ristoranti. Alcuni piace lavorare dietro le quinte, mentre altri, come le posizioni prominenti. Alcuni sono maniaci del lavoro, mentre gli altri sono pigri. Il punto qui è non spendere un sacco di soldi su risorse cercando di piacere a qualcuno con qualcosa che non vogliono. Spenderlo dando di se stessi. È più prezioso di cose materiali.

No comments:

Post a Comment