Saturday, March 9, 2013

Parlare in pubblico - una guida di antipasti

La paura record tra la maggior parte delle persone è l'orrore della lingua comune. Così come si va su come diventare un buon presentatore, se non l'hai mai provato?


In primo luogo, si sta andando ad avere per vivere. Volete venire attraverso una sede da qualche parte che si possono dare rilassati discorsi generosi. Iniziamo parlando davanti a una copia – agiscono come se sei felice di tenere un discorso.


Si può parlare di fronte a uno specchio, lisci praticati altoparlanti utilizzano questo come una pratica per comprendere le loro espressioni facciali e come li variano. Questo vi presenterà il livello di rassicurazione che si desidera iniziare discorsi o presentazioni davanti a un gruppo o di pubblico. Collegare un set di lingua locale. Il Toastmasters sono una buona – è un club per chi ha voglia di far salire la loro capacità di parlare, e sono gente di tutti i livelli di esperienza.


Non andare al grande pubblico solo minuscolo è buono per cominciare. È molto più facile parlare con un piccolo gruppo come tirocinante rispetto una moltitudine – basta agire come se sei in conversazione con gli amici, e regolarmente la pressione e il nervosismo andrà via. Se non avete uno nel tuo quartiere, si potrebbe provare a guardare nella tua regione per concorsi sponsorizzato dal Rotary club locale o altre organizzazioni.


In alternativa, si potrebbe ottenere solo persone di origliare su di voi. Se hai una presentazione a grandezza naturale al lavoro che sei preoccupato, faccio un sacco di volte davanti a persone che conoscono e sono rilassato con. Dovrete vivere fuori la cosa autentica. Ricordate sempre di parlare in pubblico è divertente, pensieri positivi di messa a fuoco non negativi quando si sta parlando. E questi tipi di cose sempre aiutano - sarai grande!

No comments:

Post a Comment