Tuesday, March 12, 2013

Servizi di salute mentale scuola basata di riducono la violenza scuola

Viviamo in un mondo complicato che richiede abilità complesse. Dobbiamo preparare i nostri figli di fronte e di competere. Hanno bisogno di leggere, studi sociali, scienze e matematica più che mai, ma hanno anche bisogno di abilità sociali, problem solving, ragionamento superiore e salute mentale. C'è un bisogno della società di ridurre l'incidenza della violenza nelle nostre scuole, come pure.


Quando i bambini e gli adolescenti sono focalizzati su problemi a casa o all'interno di se stessi, spesso non fanno bene a scuola. Successo della scuola e salute mentale sono intrinsecamente legati insieme. Inoltre, successo scolastico e salute mentale sono collegati al successo di vita. Identificazione di quei giovani che hanno bisogno di aiuto può ridurre le sofferenze e migliorare la salute mentale, successo scolastico e successo di vita. Salute mentale aiuta lo sviluppo, l'apprendimento, le relazioni interpersonali e la capacità di affrontare più efficacemente lo stress.


Circa 1 su 5 bambini & adolescenti (20%) esperienza i segni e sintomi di un disturbo di salute mentale nel corso di un anno. Si stima che questi bambini hanno gravi problemi emotivi o comportamentali che interferiscono significativamente con il funzionamento quotidiano. Eppure, meno di un terzo dei bambini sotto i 18 anni con una grave perturbazione ricevere eventuali servizi di MH. I servizi che ricevono sono spesso insufficienti o inadeguate (fondo per la difesa dei bambini). Dieci per cento dei bambini in qualsiasi aula dato (3/30) sono pronti ad imparare a livello di curriculum (Dr. Taylor UCLA scuola salute mentale progetto & Dr. Adleman). Only 16% di tutti i bambini ricevono i servizi di salute mentale. Seguire attraverso per bambini che ricevono servizi di salute mentale nella scuola è molto maggiore di quelle di cui ai servizi comunitari. Del 16% che ricevono servizi di MH, 70-80% ricevere tale cura in una scuola di impostazione (healthinschools.org), ancora meno del 10% di tutti i distretti della scuola negli Stati Uniti hanno attualmente un stabilito scuola mentale salute programma basato su (centro di assistenza sanitaria mentale scuola, Dr. Mark Weist 2001, University of Maryland).


Per valutare l'efficacia della scuola basato su servizi di salute mentale (SBMH) nel ridurre emotivi, scuola, casa e comportamentale problemi di gioventù, Robert Schmidt, MA e Kathryn Seifert, Ph.d. collaborarono sulla valutazione dei risultati di un programma SBMH per un Mid-Atlantic rurale distretto scolastico. Coordinamento dei servizi di salute mentale con educatori, dipartimento dei servizi sociali, il dipartimento dei servizi giovanile e il programma di sviluppo di disabilità ha contribuito al successo del programma.


Il progetto è iniziato nel 1999 con un federale concedere al distretto della scuola e il progetto è in corso. Giovani sono stati sottoposti al progetto da docenti, orientatori, genitori, self-referrals studente e altri enti come i dipartimenti dei servizi sociali e servizi giovanile e Law Enforcement. Punteggi dello studente sulla Devereaux, BASC, cura e diverse misure di scuola come l'assenteismo, deferimenti disciplinari, violenza relative sospensioni, e altre sospensioni sono stati misurati all'inizio dei servizi e all'inizio e alla fine di ogni anno scolastico.


Dal 1999 al 2004, 36% giovani sono stati sottoposti a causa di sintomi di depressione, a causa di problemi familiari il 26% e 24% a causa di problemi di comportamento. Esempi di motivi di rinvio per il programma incluso: piangere in classe, bambino non può rimanere concentrato, studente ha scoperto la mamma è malata terminale, i genitori dei giovani, passando per il divorzio e recenti abusi sessuali. Nel 1999, rispetto al 437 studenti nel 2002 e 239 studenti nel 2003 sono stati 84 rinvii al programma. Periodi di riferimento erano in ottobre e febbraio. Gioventù durante gli anni di transizione del sesto e nono gradi sono stati sottoposti al programma più spesso. Nel 2000, 2.132 sessioni di salute mentale sono state fornite, in contrasto per un'incredibile 15.763 sessioni nel 2003.


Un gruppo di 632 studenti che hanno partecipato al programma ha dimostrato significativamente migliorati gli atteggiamenti verso gli insegnanti e scuola, sintomi di salute mentale e l'autostima, durante e dopo i servizi. Gli studenti partecipano a SBMH anni uno e due avevano significativamente migliore scolarità (56 e 57% di aumento) rispetto ai non-partecipanti (66 e 59% diminuzione). Inoltre per il gruppo dei partecipanti, l'assenteismo è aumentato del 44% prima partecipazione e sono diminuiti del 53% nel corso della partecipazione.


Gli studenti avevano una significativa diminuzione (40%) nei riferimenti disciplinari rispetto ai non-partecipanti (diminuzione del 20%). Partecipanti in anni uno e due ha avuto un calo significativo nelle sospensioni (32% e 27%) da scuola rispetto ai non-partecipanti (33 e 16% aumenta). Genitori ha riferito che i loro figli avevano significativamente meno problemi dopo la ricezione di servizi. Auto-riferito impegno significativamente migliorata giovani a scuola, le relazioni interpersonali e l'autostima, così come meno stress problemi connessi. Gli studenti segnalati significativamente ridotto scuola disadattamento e disadattamento clinico e migliorato atteggiamento verso i genitori e il benessere emotivo.


Valutazione del successo del programma ha rivelato diversi componenti chiave. Una componente importante era avere un coordinatore centrale salute mentale/scuola di essere un organizzatore, mediatore, problem solver, analizzatore di programma e coordinatore dei due sistemi. Inoltre, il servizio di salute mentale deve essere parte integrante del sistema scolastico, non solo un complemento o un componente aggiuntivo. Personale di salute mentale hanno bisogno di comunicare e di partecipare alle riunioni con il personale della scuola. Professionisti della salute mentale in grado di fornire laboratori e consultazione per docenti, orientatori e personale amministrativo.


Finanziamento per il progetto è venuto da terzi di salute mentale di fatturazione e finanziamenti. Fondi supplementari ammessi a partecipare alle riunioni, consultare il personale scolastico e fornire servizi per i bambini e i giovani professionisti della salute mentale che non soddisfano i criteri di necessità medica delle loro compagnie di assicurazione. È anche importante includere le famiglie come parte essenziale del programma.


In un tempo quando tutti i programmi stanno lottando per far fronte a tagli di finanziamenti, programmi di collaborazione, come questo possono rendere servizi più efficienti e redditizi. Molte famiglie della gioventù travagliata sono coinvolti in più di un servizio, oltre la scuola. Coordinamento di più servizi è vantaggioso per le famiglie e aiuta a migliora i risultati per i giovani.


Questo progetto ha dimostrato che scuola basato su salute mentale servizi studente migliore benessere, comportamento e scuola di successo, pur mostrando una diminuzione significativa nella violenza e altri problemi di comportamento a casa e a scuola. Lo studio è in corso ed è stato aggiunto un secondo sito.

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