Sunday, March 24, 2013

Ottenere una laurea on-line

Con orari di lavoro occupato, famiglie e altre attività comuni, molti trovano difficile trovare il tempo per partecipare ad un campus universitario tradizionale. Pertanto, sempre più studenti stanno portando il campus nella loro propria casa tramite il world wide web. In questi giorni, non vi è carenza di modi per guadagnare una laurea on-line.


All'inizio, gradi online erano a malapena riconosciuti tra i datori di lavoro. Fortunatamente per molti, che non è più il caso. Ottenere una laurea on-line può essere raggiunto attraverso una combinazione di corsi di internet e gli esami, spediti materiali di studio e alla convenienza del discente. A seconda del college, alcuni corsi sono tenuti in momenti specifici mentre altri sono accessibili alla convenienza dello studente. La cosa migliore per ottenere una laurea on-line è che, se correttamente è accreditato il college, lo studente può essere in grado di trasferire il suo grado in un programma di scuola di specializzazione. Molti gradi online sono disponibili come programmi di laurea diplomi, soci e/o scapoli carriera.


Quando si tratta di ottenere una laurea on-line, l'aspetto più importante da cercare è accreditamento. Se una scuola è correttamente accreditata da un ente d'accreditamento regionale, i crediti guadagnati saranno trasferibili ad un campus universitario tradizionale lo studente dovrebbe successivamente decide di continuare con il suo insegnamento. Se, d'altra parte, una scuola non è accreditata regionalmente, eventuali crediti guadagnati possono non essere trasferibili. In quest'ultimo caso, uno studente che non ha intenzione di andare avanti nella scuola di specializzazione può risultare molto conveniente per ottenere una laurea diploma o soci di carriera da un'università accreditata a livello nazionale, ma è importante notare che i crediti non probabilmente avrà alcun impatto sulla formazione continua verso una laurea, Master o una dottorato. Il motivo che accreditamento regionale è tanto più importante di accreditamento nazionale, quando si tratta di trasferimento di crediti, è perché le istituzioni vogliono assicurarsi che gli studenti hanno tutti imparato lo stesso materiale del corso di apprendimento.


Se si stanno prendendo in considerazione una laurea on-line, potete trovare un sacco di benefici per l'apprendimento a casa. Oltre al fattore di convenienza, molti studenti sono anche lieti di apprendere che spesso sono in grado di pagare, come imparano piuttosto che essere addebitato lezioni un intero semestre tutti in una volta. Come uno studente indipendente, può essere in grado di pagare per ogni ora di corso credito come si registra, che significa che sarà molto più facile pagare il tuo collegio di istruzione if you can pay as you go. E, senza lo stress di doversi preoccupare di come pagare per il college, si sarà in grado di concentrarsi maggiormente sull'apprendimento e meno sulla bolletta tasse scolastiche.

No comments:

Post a Comment